roadrunner Inviato 21 Gennaio, 2008 alle 14:43 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2008 alle 14:43 Beh io purtropoo nn ho potuto aggregarmi alla company di OLLY , sono arrivato dentro alla fiera alle 12,30 (mezz'ora x parcheggiare) Faccio un piccolo sunto della fiera :premetto che io non ci ero mai stato ma devo dire che è molto bella da vedere non solo per le moto ma anche per le girls che si vedono stravaccate sopra le moto. C'erano 2 padiglioni dedicati ai custom vari molto belli con esemplari unici , ne ho visto una e il cartellino segnava 84.000€ :shock: poi i padiglioni con abbigliamento vario e con occasioni per la fiera , i marchi principali delle case c'erano quasi tutti a parte mi sembra ma forse non l'ho visto io la Benelli, e la KTM ,anche se di KTM sparpagliati in giro ce erano da cross , enduro, non ho visto la RC8 ultima nata da strada . Per quanto riguarda il nostro orco c'era in veste stage 1 modello euro 2 , della yamaha si potevano provare all'esterno le MT-03 con scarichi AKRAPOVIC e cupolino (tra l'altro ora mi hanno detto che la moto viene venduta con questo allestimento ora) beh il circuito faceva pena a mio avviso era stretto forse si riusciva mettere la 2à e tutto insabbiato comunque ho visto che giravano in parecchi . Un padiglione era dedicato ai quad e trial dove c'erano anche esibizioni di quest'ultimo , molto bello da vedere scontato dire che l'esibizionista era il campine del mondo trial 2006 . Mi fermo qui , anche se ci sarebbe tanto da aggiungere spero che glia altri abbiano fatto delle foto, io le ho fatte ma sono venute malissimo, e si sà le foto dicono molto di più di tante parole ciaoo. :smt006 :smt006 :smt006 :smt002 CA@@AROLA !!!!!!! XCHE' NON CI HAI CHIAMATO QUANDO SEI ARRIVATO ?!?!?!?!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 15:57 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 15:57 Ecco alcune foto delle moto, secondo me, + significative viste al Bike Expo Una Lowrider: Un cerchione così farebbe un figurone sul ns. Orco Lunga 5 metri con le ruotine di una graziella: Bellissima cafe racer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 16:31 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 16:31 Ecco alcune foto delle moto, secondo me, + significative viste al Bike Expo Vedo con piacere che non rinneghi il tuo passato da Ciopperista =D> =D> =D> Concordo appieno soprattutto con la prima e L'ULTIMA però non vedo la superduke preparata ( quella bianca/arancio/nero ) a mio gusto la N°1....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 17:07 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 17:07 QUESTE LE IMMAGINI PIU' SIGNIFICATIVE IN ASSOLUTO: Indovinate chi è il pelato?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 17:10 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 17:10 QUESTE LE IMMAGINI PIU' SIGNIFICATIVE IN ASSOLUTO: grande Olli , nonostante la tuaconnessione"lenta" sei stato piu' veloce di me............ ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 17:16 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 17:16 Ecco alcune foto delle moto, secondo me, + significative viste al Bike Expo Vedo con piacere che non rinneghi il tuo passato da Ciopperista =D> =D> =D> Concordo appieno soprattutto con la prima e L'ULTIMA però non vedo la superduke preparata ( quella bianca/arancio/nero ) a mio gusto la N°1....... Io, a quella specie di moto a cui ti riferisci, non ho dedicato neppure un bit della memory della mia macchina fotografica digitale!!!! [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( Su + di 100.000 visitatori, sarai stato l'unico a cui è piaciuta :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 17:23 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 17:23 QUESTE LE IMMAGINI PIU' SIGNIFICATIVE IN ASSOLUTO: grande Olli , nonostante la tuaconnessione"lenta" sei stato piu' veloce di me............ ;-) Grazie comunque della tua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 18:03 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 18:03 Olly io non vi conosco ma provo a indovinare........ 8-[ ..son due i pelati!!.. quello sopra il treciclo e sopra la minimoto sei tu Olly.... l'altro pelato #-o ammazza vuoi vedere che quello che guarda lo stage2 del treciclo è carbon :shock: ?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 18:40 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 18:40 ...azz bravo il RUPE ;-) ...difatti stavo capendo se i miei collettori ci starebbero atati bene :^o ...preciso...rasato :smt033 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 22:17 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2008 alle 22:17 QUESTE LE IMMAGINI PIU' SIGNIFICATIVE IN ASSOLUTO: Indovinate chi è il pelato?!?!?! Quello sopra la BRP, mi sembra quello che fa ridere a Zelig (cevoli) scherzo grande OLLY :mrgreen: ti dedico anche una foto sperando che questo modello sia di tuo gradimento :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 08:27 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 08:27 Anche te sei un Grande, carissimo Bit! Ma con la macchina fotografica lasci un pò a desiderare. Il tuo scatto non ha "catturato" bene le due bellezze, in special modo quella superiore!! Ecco, invece gli stessi soggetti da me inquadrati: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 08:34 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 08:34 Io, a quella specie di moto a cui ti riferisci, non ho dedicato neppure un bit della memory della mia macchina fotografica digitale!!!! [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( Su + di 100.000 visitatori, sarai stato l'unico a cui è piaciuta :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Mitico Stefano, stavo scherzando!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Eccoti accontentato: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 11:16 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 11:16 ciao, Olly hai perfettamente ragione ma purtroppo quando ho fatto x chiamarti mi sono accorto che nn avevo memorizzato il tuo numero , l'iphone mi ha tradito , poi avevo pensato di chiamare Stefano ma il suo numero l'avevo sul nokia a casa, ho provato ad aguzzare la vista ma c' era troppa gente.... .Le foto infatti sono venute male x quello nn le ho messe ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 18:34 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 18:34 ciao, Olly hai perfettamente ragione ma purtroppo quando ho fatto x chiamarti mi sono accorto che nn avevo memorizzato il tuo numero , l'iphone mi ha tradito , poi avevo pensato di chiamare Stefano ma il suo numero l'avevo sul nokia a casa, ho provato ad aguzzare la vista ma c' era troppa gente.... .Le foto infatti sono venute male x quello nn le ho messe ciao. Ma che ti tieni a fare l'iphone??????????? Ma che cavolo è l'iphone?????!!!!!?????? Ed il Nokia????????? .....lasciato a casa????!!!!!????? Ma quanti ca@@o di telefonini hai??????!!!!!!!!!!??????? Questo è il classico caso in cui la tecnologia non aiuta l'uomo, anzi, lo danneggia!!!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 20:28 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2008 alle 20:28 ciao, Olly hai perfettamente ragione ma purtroppo quando ho fatto x chiamarti mi sono accorto che nn avevo memorizzato il tuo numero , l'iphone mi ha tradito , poi avevo pensato di chiamare Stefano ma il suo numero l'avevo sul nokia a casa, ho provato ad aguzzare la vista ma c' era troppa gente.... .Le foto infatti sono venute male x quello nn le ho messe ciao. Ma che ti tieni a fare l'iphone??????????? Ma che cavolo è l'iphone?????!!!!!?????? Ed il Nokia????????? .....lasciato a casa????!!!!!????? Ma quanti ca@@o di telefonini hai??????!!!!!!!!!!??????? Questo è il classico caso in cui la tecnologia non aiuta l'uomo, anzi, lo danneggia!!!!! :smt006 L'iphone è un tentativo della Apple di fare un telefonino, questo è quello che si vocifera in ambienti nokia , mentre invece si sà come abbia registrato un grande successo nel mondo . Dovrebbe arrivare anche in Italia a marzo , io ce l'ho da primi di novembre,( buy in USA) perchè sono un appasionato di cell. e solitamente appena esce un modello lo compero ovviamente rivendendo quelli acquistati in precedenza. Dovrei essere a quota 22 cell, in totale da mè acquistati finora , attualmnete ne ho 4 ma ne uso abitualmente 2. Ovviamente capita di credere di aver memorizzato un nnumero e poi non l'ho si è fatto indipendentemente dal modello e marca del cell. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati