Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bike Expo 2008 - Padova 18-20 Gennaio

Featured Replies

Beh io purtropoo nn ho potuto aggregarmi alla company di OLLY , sono arrivato dentro alla fiera alle 12,30 (mezz'ora x parcheggiare) Faccio un piccolo sunto della fiera :premetto che io non ci ero mai stato ma devo dire che è molto bella da vedere non solo per le moto ma anche per le girls che si vedono stravaccate sopra le moto. C'erano 2 padiglioni dedicati ai custom vari molto belli con esemplari unici , ne ho visto una e il cartellino segnava 84.000€ :shock: poi i padiglioni con abbigliamento vario e con occasioni per la fiera , i marchi principali delle case c'erano quasi tutti a parte mi sembra ma forse non l'ho visto io la Benelli, e la KTM ,anche se di KTM sparpagliati in giro ce erano da cross , enduro, non ho visto la RC8 ultima nata da strada . Per quanto riguarda il nostro orco c'era in veste stage 1 modello euro 2 , della yamaha si potevano provare all'esterno le MT-03 con scarichi AKRAPOVIC e cupolino (tra l'altro ora mi hanno detto che la moto viene venduta con questo allestimento ora) beh il circuito faceva pena a mio avviso era stretto forse si riusciva mettere la 2à e tutto insabbiato comunque ho visto che giravano in parecchi . Un padiglione era dedicato ai quad e trial dove c'erano anche esibizioni di quest'ultimo , molto bello da vedere scontato dire che l'esibizionista era il campine del mondo trial 2006 . Mi fermo qui , anche se ci sarebbe tanto da aggiungere spero che glia altri abbiano fatto delle foto, io le ho fatte ma sono venute malissimo, e si sà le foto dicono molto di più di tante parole ciaoo. :smt006 :smt006 :smt006 :smt002

CA@@AROLA !!!!!!!

XCHE' NON CI HAI CHIAMATO QUANDO SEI ARRIVATO ?!?!?!?!?!?!?!

• Risposte 34
  • Visite 4,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ecco alcune foto delle moto, secondo me, + significative viste al Bike Expo

Una Lowrider:

customrcl4.th.jpg

Un cerchione così farebbe un figurone sul ns. Orco

custompartrlj2.th.jpg

Lunga 5 metri con le ruotine di una graziella:

customextremarln0.th.jpg

Bellissima cafe racer:

triumphrei5.th.jpg

Vedo con piacere che non rinneghi il tuo passato da Ciopperista =D> =D> =D>

Concordo appieno soprattutto con la prima e L'ULTIMA però non vedo la superduke preparata ( quella bianca/arancio/nero ) a mio gusto la N°1.......

QUESTE LE IMMAGINI PIU' SIGNIFICATIVE IN ASSOLUTO:

minibikermp0.th.jpg

trikerbm2.th.jpg

Indovinate chi è il pelato?!?!?!

• Autore

grande Olli , nonostante la tuaconnessione"lenta" sei stato piu' veloce di me............

;-)

Vedo con piacere che non rinneghi il tuo passato da Ciopperista =D> =D> =D>

Concordo appieno soprattutto con la prima e L'ULTIMA però non vedo la superduke preparata ( quella bianca/arancio/nero ) a mio gusto la N°1.......

Io, a quella specie di moto a cui ti riferisci, non ho dedicato neppure un bit della memory della mia macchina fotografica digitale!!!!

[-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(

Su + di 100.000 visitatori, sarai stato l'unico a cui è piaciuta

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

grande Olli , nonostante la tuaconnessione"lenta" sei stato piu' veloce di me............

;-)

Grazie comunque della tua disponibilità.

Olly io non vi conosco ma provo a indovinare........ 8-[ ..son due i pelati!!.. quello sopra il treciclo e sopra la minimoto sei tu Olly....

l'altro pelato #-o ammazza vuoi vedere che quello che guarda lo stage2 del treciclo è carbon :shock: ?..

...azz bravo il RUPE ;-)

...difatti stavo capendo se i miei collettori ci starebbero atati bene :^o

...preciso...rasato :smt033

minibikermp0.th.jpg

trikerbm2.th.jpg

Indovinate chi è il pelato?!?!?!

Quello sopra la BRP, mi sembra quello che fa ridere a Zelig (cevoli) scherzo grande OLLY :mrgreen: ti dedico anche una foto sperando che questo modello sia di tuo gradimento :cool: :smt006 img0061eo4.th.jpg

Anche te sei un Grande, carissimo Bit!

Ma con la macchina fotografica lasci un pò a desiderare. :lol::lol::lol:

Il tuo scatto non ha "catturato" bene le due bellezze, in special modo quella superiore!! :lol::lol::lol:

Ecco, invece gli stessi soggetti da me inquadrati:

vyrusram2.th.jpg

Io, a quella specie di moto a cui ti riferisci, non ho dedicato neppure un bit della memory della mia macchina fotografica digitale!!!!

[-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(

Su + di 100.000 visitatori, sarai stato l'unico a cui è piaciuta

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mitico Stefano,

stavo scherzando!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Eccoti accontentato:

superdukeryv9.th.jpg

ciao, Olly hai perfettamente ragione ma purtroppo quando ho fatto x chiamarti mi sono accorto che nn avevo memorizzato il tuo numero , l'iphone mi ha tradito , poi avevo pensato di chiamare Stefano ma il suo numero l'avevo sul nokia a casa, ho provato ad aguzzare la vista ma c' era troppa gente.... .Le foto infatti sono venute male x quello nn le ho messe ciao.

ciao, Olly hai perfettamente ragione ma purtroppo quando ho fatto x chiamarti mi sono accorto che nn avevo memorizzato il tuo numero , l'iphone mi ha tradito , poi avevo pensato di chiamare Stefano ma il suo numero l'avevo sul nokia a casa, ho provato ad aguzzare la vista ma c' era troppa gente.... .Le foto infatti sono venute male x quello nn le ho messe ciao.

Ma che ti tieni a fare l'iphone???????????

Ma che cavolo è l'iphone?????!!!!!??????

Ed il Nokia????????? .....lasciato a casa????!!!!!?????

Ma quanti ca@@o di telefonini hai??????!!!!!!!!!!???????

Questo è il classico caso in cui la tecnologia non aiuta l'uomo, anzi, lo danneggia!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :smt006

Ma che ti tieni a fare l'iphone???????????

Ma che cavolo è l'iphone?????!!!!!??????

Ed il Nokia????????? .....lasciato a casa????!!!!!?????

Ma quanti ca@@o di telefonini hai??????!!!!!!!!!!???????

Questo è il classico caso in cui la tecnologia non aiuta l'uomo, anzi, lo danneggia!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :smt006

L'iphone è un tentativo della Apple di fare un telefonino, questo è quello che si vocifera in ambienti nokia , mentre invece si sà come abbia registrato un grande successo nel mondo . Dovrebbe arrivare anche in Italia a marzo , io ce l'ho da primi di novembre,( buy in USA) perchè sono un appasionato di cell. e solitamente appena esce un modello lo compero ovviamente rivendendo quelli acquistati in precedenza. Dovrei essere a quota 22 cell, in totale da mè acquistati finora , attualmnete ne ho 4 ma ne uso abitualmente 2. Ovviamente capita di credere di aver memorizzato un nnumero e poi non l'ho si è fatto indipendentemente dal modello e marca del cell. :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.