garavak Inviato 1 Luglio, 2013 alle 15:54 Condividi Inviato 1 Luglio, 2013 alle 15:54 Oggi ero a pranzo da solo e ho comprato Riders, il giornale diretto da Ungaro (ex Motociclismo), per ingannare l'attesa. Su 100 pagine di giornale, ce ne saranno 3 di moto e 97 di "fashion"... Lo definirei l'unico giornale di moto che piace anche a Malgioglio... :smt078 2,5 euro buttati. Ungaro: ma vaffan"bagno", va! ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Luglio, 2013 alle 12:17 Condividi Inviato 2 Luglio, 2013 alle 12:17 Ci sono anche i motociclisti fighetti, mica solo quelli sporchi, brutti e cattivi :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 2 Luglio, 2013 alle 13:17 Autore Condividi Inviato 2 Luglio, 2013 alle 13:17 Questa mattina, nel corso di un'importante "seduta" :mrgreen: , gli ho ridato un'occhiata. Ora hanno pure cambiato il sottotitolo della testata, togliendo il termine "moto" e sostituendolo con "stile" :roll: E' un giornale modaiolo, tipo Max per capirci. Mi rendo conto che abbia un suo pubblico, ci mancherebbe. Solo che lo metterei vicino a Vogue, non a Motociclismo. E poi io le camicie slim fit non riesco a metterle... ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati