Vai al contenuto

Nuovi limiti di velocità in Svizzera


subho3

Messaggi raccomandati

ooohlà, era ora khe inasprifano le pene!! speriamo che sti kaxxo di motociklisti la finiskano di girare sulle nostre strate come se stessero skappanto dopo una rapina (RICKYMT01 ndr. :mrgreen: )!!!!

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

in realtà, è dall'inizio dell'anno ma ora cominciano i frutti, non sono cambiati i limiti ma hanno inasprito le pene per i casi più estremi, gli articoli sul giornale servono per pubblicizzare la cosa ;-)

 

http://www.tcs.ch/it/il-club/media/tour ... sicura.php

 

http://www.quattroruote.it/notizie/sicu ... piu-salate

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca :-D , guarda che la cosa non ci tocca :) , leggi le regole "È considerato «pirata della strada» chiunque superi la velocità prescritta di 40 km/h nelle zone 30, di 50 km/h nelle località (50 km/h), di 60 km/h fuori località (80 km/h), di 80 km/h in autostrada (120 km/h)."

Nei centri urbani rispettiamo religiosamente :cool: (forse il 30 lo passiamo a 50 ma mai 70 8-[ ), fuori significa superare i 140km/h :shock: .

Anche l'ultima volta, che ero davanti io, raramente ho toccato i 110km/h :-" , quindi per noi non cambia nulla, non apparteniamo alla specie che và a velocità folle nei rettifili :evil: , ma a quella che nel misto stretto (passi di montagna) cercano la bella piega :twisted: , le velocità sono sempre mooolto più basse ;-)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...