AD MAJORA Inviato 30 Settembre, 2013 alle 14:01 Condividi Inviato 30 Settembre, 2013 alle 14:01 La mia D211 GP Racer posteriore era finita. Sono passato dal mio mecca per sostituirla in vista del giro in Umbria. Lui: "ne ho disponibile una usata per due turni di qualifiche del trofeo MotoDiSerie su una BMW 1000 RR ... purtroppo è una 200/55 ... che faccio, la monto ?" Io: "..." A vista è una fi@@ta. Non tocca niente (anche perchè sarà una questione di mm.). Pressione 2,1. In teoria la moto si alza al posteriore, cambiano leggermente i rapporti, nei curvoni lunghi e veloci ha più ciccia in appoggio, nello stretto risulta meno maneggevole. In pratica, mi sono divertito come un ragazzino :twisted: :smt026 Non ho mai sentito alcuna sbavatura. La nostra motorella necessita comunque di uno stile maschio ma rotondo, e queste misure aggiunte allo spettacolo che sono le D211 GP raggiungo moooolto bene lo scopo. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio Inviato 3 Ottobre, 2013 alle 11:32 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2013 alle 11:32 ciao. ragà... la moto va bene..benissimo.... leggermente alta ma ok.. curvoni in appoggio..nn molla mai... x la rapportatura ora è a posto. pignone da 16,,,è tornata standard... è quasi finita oram, ma credo che rimetterò la stessa...forse un treno dunlop by Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati