AD MAJORA Inviato 10 Luglio, 2013 alle 17:13 Inviato 10 Luglio, 2013 alle 17:13 Io avrei delle riserve sulla "pitonata" - 18.000 sono pochi ma bisognerebbe sapere quanti ne ha fatti con lo Stage3 e come è stata usata dai vari proprietari - aggiungi € 500 per verniciare il serbatoio, il cupolino fly e il parafango anteriore, ricoprire la sella, cambiare specchietti, manopole ecc. perchè così non si può guardare ](*,) La Stage2 a quel prezzo mi pare una soluzione migliore :roll:
gaucioso Inviato 10 Luglio, 2013 alle 20:54 Inviato 10 Luglio, 2013 alle 20:54 Concordo con Beppe! Troppe modifiche fatte e troppe da fare per riportarla in una maniera decente :smt002
Gerry Inviato 10 Luglio, 2013 alle 21:04 Autore Inviato 10 Luglio, 2013 alle 21:04 Ciao Beppe.... Le tue considerazioni sono condivisibili.....anche se: La sella non é un problema(la mia é sana) Le manopole hanno una spesa accessibile.... X la verniciatura....è tutto da capire...il proprietario mi ha detto che le pitonature sono incollate...boh... Molto dipenderà da quanto alla fine riuscirò a spuntare.....diciamo che se i 6.000 eurini diventano 5.000.....il margine a disposizione per renderla nuovamente guardabile c'è.... Più importate è invece la tua considerazione legata allo stage III.....pensi possano sorgere problemi?
omarMT01 Inviato 10 Luglio, 2013 alle 21:27 Inviato 10 Luglio, 2013 alle 21:27 il nostro motore è un corsa lunga, anche lo stage 3 è dotato di limitatore, giusto se l'ha lasciata senza olio potrebbe avere dei danni #-o ma te ne accorgeresti ;-) :smt006
mimmo D.D.R. Inviato 10 Luglio, 2013 alle 23:30 Inviato 10 Luglio, 2013 alle 23:30 Ciao Gerry io opterei per lo stage 2 quella di Padova perfetta e ottimo il prezzo!!Se non sbaglio lo stage 3 non è omologato per la strada 8-[ 8-[ giusto soci?? :smt002 :smt002 :smt006 :smt006
Gerry Inviato 17 Settembre, 2013 alle 17:44 Autore Inviato 17 Settembre, 2013 alle 17:44 Sto facendo le "pulizie di casa".....anche questo argomento si può chiudere
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