Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Visto che se ne è parlato, ma questo è un periodaccio per le ferie, a titolo informativo chiedo le preferenze.

Sabato 20 luglio, sabato 27 luglio, sabato 3 agosto o rimandiamo a settembre :?:

Di solito giriamo il sabato per ovvie ragioni di traffico, soprattutto in questi giorni di rientri domenicali.

L'unica cosa che mi cambia è il meteo e la presenza di un highlander*, sono impossibilitato solo dal 9 al 25 agosto, poi per me va sempre bene :cool:

Credo che il modo più rapido, per decidere una data, è che chi è intenzionato scriva il periodo che non può, poi stringiamo il cerchio :smt003

questa è la mia idea http://goo.gl/maps/3j4UO

Immagine.jpg

incontrarsi per le h.9.30 a Modena, salire l'Abetone, fare una sosta aperitivo e scendere fino a Bagni di Lucca, trovare un posticino per mangiare in Garfagnana per poi proseguire.

I romani posso anche decidere di rientrare con la Firenze mare, prendendo per Lucca, rientrare da Parma potrebbe risultare troppo lunga.

Partecipanti:

1. Ilmoro57

2. fusa63

3. ad majora

4. omarMT01

5. subho3

6. quinza1670

7. gerribs

Appuntamenti:

Da Milano h. 7.50 A1 Autogrill S.Zenone Ovest (al Bar), partenza alle h.8.00

Da sud h.8.30/40 area di sosta Castelfranco est (A1 km.177,2 ndr.).

A Modena h.9.00 A1 Autogrill Secchia Ovest, partenza h.9.25 per uscire dall'autostrada a Modena Nord alle h.9.30

Pranzo a Bagni di Lucca (Viale Umberto I, 146 tel.0583 805080) presso il Ristorante del Sonno

:smt006

EDIT: ho inserito l'autostrada della Cisa per velocizzare un pochino, Fivizzano-->A1 raccordo Parma via Aulla 113km. h.1.20 (Google docet ma, secondo me, basta h.1.00 :-" ), via Reggio Emilia 130km h.2.00 (Google docet ma, secondo me, basta h.1.40 :-" ) :smt002

* highlander= un amico che mi accompagna nell'impresa

• Risposte 38
  • Visite 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Facciamolo tutte e tre le date ;-)

:smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

:smt002 ok, ho capito cosa intendi, Mimmo ha scritto che è in ferie fino al 25, quindi il 20 potrebbe andare, vediamo gli altri :-D ,

Inviato

Omar ma quale ferie sto lavorando come un turco!! :smt003 :smt003 non ho più chiuso devo da pagà le tasseeeeee #-o !! Per me andrebbe bene il 27 luglio perchè torna il pizzaiolo dalle ferie così posso scorazzare come si deve!! =D> =D>

Inviato

Dovrei essere disponibile il 20 o il 27, dato che riesco a prenotarmi con anticipo per un giorno di ferie ( purtroppo lavoro anche di sabato).....un saluto

Inviato
  • Autore

ok, ipoteticamente diciamo 27 ;-)

quando tornano tutti dalla Val d'Aosta, settimana prossima, vediamo di concretizzare :cool:

Inviato

Come ti dicevo oggi, sabato 27 potrebbe essere ok sarò più preciso verso fine settimana prossima.

Inviato
  • Autore

Ok, vediamo se qualche veneto, bresciano o padovano, si aggrega.

Modena è a metà strada un pò per tutti :smt002

Inviato

Confermo io ci sono!! =D> =D> \:D/ \:D/ :smt006

Inviato

Ragazzi de Roma che famo! annamo! :smt002 :smt002

Inviato
  • Autore

forza ragazzacci!!

sono gli ultimi posti!!

Aderite numerosi :mrgreen:

p.s. dai che ho le gomme nuove da testare :twisted:

Inviato
  • Autore

questa è la mia idea http://goo.gl/maps/3j4UO

Immagine.jpg

incontrarsi per le h.9.30 a Modena, salire l'Abetone e scendere fino a Bagni di Lucca, trovare un posticino per mangiare in Garfagnana e poi proseguire.

I romani posso anche decidere di rientrare con la Firenze mare, prendendo per Lucca, rientrare da Parma potrebbe risultare troppo lunga.

Inserisco l'itinerario nel primo post.

EDIT: ho inserito l'autostrada della Cisa per velocizzare un pochino, la statale per Reggio è più corta ma ci vuole più tempo :smt002

Inviato

Ho fatto un po di confusione... #-o #-o ero convinto che dovevo arrivare sull'Amiata :shock: :shock: é siii ho bisogno di ferie!!Comunque si potrebbe fare lo stesso se qualcuno si affianca a me possiamo partire venerdi pomeriggio direzione Cesena dormiamo da quelle parti visto che abbiamo il mitico Fusa che può trovarci una sistemazione così sabato mattina partiamo con lui!! :-({|= :-({|= Forza Romani chi viene?? :smt003 :smt003

Inviato

Dovrei fare giusto un giretto di 500 km per finire le gomme :roll:

Omar: ore 09.00 al distributore di Modena dopo l'innesto fra la A22 e la A1 :?:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.