mick77 Inviato 23 Luglio, 2013 alle 20:58 Condividi Inviato 23 Luglio, 2013 alle 20:58 visto che voglio montare le tele paracalore ma voglio rendere il diametro del primo uguale al secondo cè qualcuno che mi puo dire se è una protezione che lo rende di diametro maggiore. si può tagliare??o rischio di fare danni grazie :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Luglio, 2013 alle 21:11 Condividi Inviato 23 Luglio, 2013 alle 21:11 se ti vuoi risparmiare il lavoro ho i collettori gia fasciati da vendere, il collettore anteriore ha un tubo doppio, lascialo stare dov'è! non tagliare nulla, il diametro del collettore posteriore lo aumenterai poi con piu strati di tela (tre strati in tutto), ci guadagni esteticamente perchè il collettore posteriore è di diametro molto piccolo e con una sola fascia sta malissimo e ci guadagni praticamente perchè il collettore piu vicino alla gamba risulterà cosi molto piu isolato! questo era il risultato (ora ho lo stage2...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Luglio, 2013 alle 04:35 Condividi Inviato 24 Luglio, 2013 alle 04:35 vorrei aggiungere che i collettori sono spesso ricercati, originali nuovi costano #-o tienili di scorta o vendili al primo che li cerca, veramente peccato tagliarli. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 24 Luglio, 2013 alle 16:42 Autore Condividi Inviato 24 Luglio, 2013 alle 16:42 grazie a saperlo prima :smt003 :smt003 è propio vero prima di comprare bisogna chiedere ormai ho già preso tutto l'occorrente per fare il lavoro. penso che con un rotolo da 15 mt ne avrò più che a sufficenza per fare più giri sul collettore vicino alla gamba. secondo voi è meglio montarle a secco o bagnate???? grazie :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 24 Luglio, 2013 alle 18:28 Condividi Inviato 24 Luglio, 2013 alle 18:28 perchè bagnate ? sempre fatto con bende asciutte. importante é partire bene e tirare la benda ad ogni giro e chiudere come ho fatto io, niente filo di ferro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 24 Luglio, 2013 alle 20:20 Autore Condividi Inviato 24 Luglio, 2013 alle 20:20 su qualche sito ti fanno vedere come si montano e dicono di metterle prima in ammollo in un secchio d'acqua. tranquillo niente filo di ferro ho le fascette apposite. ma per info se perdessi la pazienza a fare il lavoro a quanto li vendi i collettori o magari è fattibile uno scambio. i miei per i tuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Luglio, 2013 alle 12:13 Condividi Inviato 25 Luglio, 2013 alle 12:13 ma considerato che non è certo cotone non vedo ragione di bagnarli, mica si ritira questo tipo di materiale... ci vuole un pò di pazienza e il risultato arriva, tra l'altro non so se hai la benda chiara oppure nera, quella chiara la si può verniciare con il termico per i collettori se la si vuole fare nera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rockstile Inviato 19 Aprile, 2014 alle 03:39 Condividi Inviato 19 Aprile, 2014 alle 03:39 Sinceramente su questa moto non adoro le fasce..... Quando le montai su di una buell, sempre per problemi di collettori rovinati, anche a me consigliarono di montarli bagnandoli..... Ho provato sia a secco che bagnati, oggettivamente da bagnata accosta meglio! Specialmente sulle curve difficili..... Poi fatta asciugare accendendo la moto ho come l'impressione che si sia ulteriormente ritirata e quindi serrata! Mici avrà' sicuramente già' fatto.... Ma magari qualcun altro ha terminali da rivestire! I Anche io se non trovo qualcosa a prezzi accettabili dovrò ricorrere alle bende! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati