Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

come tanti sapranno ho avuto anch'io il mio bravo incidente,visto com'è andata è un miracolo che sia vivo.... posto qua perché ho messo nel reparto "cerca" la lista dei pezzi che ho rotto o almeno quelli sicuramente rotti,non ho ancora smontato i pezzi,potrebbero essercene altri.. vedrò in seguito. :smt002

Inviato

Non ne sapevo niente... Spero adesso tutto bene.

:smt006

Inviato
  • Autore

ne avrò ancora per qualche tempo a parte due pezzi di titanio nel braccio che mi terrò per sempre..... :smt002 se poi pensi che invece del gesso mi han messo la vtr ,quasi quasi mi sento un pezzo de moto!

Inviato

i miei migliori auguri di pronta guarigione!!!!

Inviato

Buona guarigione uomo bionico!!! A presto!!! :smt005

Inviato

Hai capito il Fausto...anche il titanio per il braccio èèèè!! Grande Faffo.... :smt003 :smt003 :smt002 :smt002 :smt006 :smt006

Inviato

Forza Fausto ed in bocca al lupo per la guarigione ;-)

Inviato

Eeeh, non si finisce mai qui; prima si parte ad alleggerire la moto e poi, come se non bastasse... il corpo. :mrgreen: Scherzi a parte, auguro una pronta guarigione a te e al tuo Orco. Good luck!

Inviato

Mi dispiace un sacco Fausto, anche perché so bene cosa vuol dire,un caro augurio di una buona guarigione, anche per la bike!!!

Inviato

Ti auguro una perfetta e veloce guarigione tanto sei ancora giovane !

Inviato

Auguri di pronta ripresa giovanotto ! :smt023

:smt006 :smt006 :smt006

Inviato

Buon recupero ..... il resto si sistema ....l'importante é rimanere vivi e poter raccontare l'accaduto ...il resto si sistema

Inviato

dai che d'ora in avanti suoni come una campanella alle porte delle banke e in aereoporto :smt005 :smt003 :smt006

Inviato

Azz mi dispiace, in bocca al lupo per una veloce e totale guarigione :smt006

Inviato

Rimettiti presto e salta in groppa all'orco

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.