garavak Inviato 2 Settembre, 2013 alle 15:35 Condividi Inviato 2 Settembre, 2013 alle 15:35 Un po' in ritardo, ma grazie a tutti anche da me. Bracco indimenticabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Settembre, 2013 alle 16:36 Autore Condividi Inviato 2 Settembre, 2013 alle 16:36 @Friz: nonostante fosse il primo giro insieme, mi sono trovato bene, passo simile; forte anche il tuo amico con il 916, quando gli si chiudeva la vena partiva su una ruota e spariva all'orizzonte, salutalo e sappiate che siete i benvenuti. @Garavak: non mi stancherò mai di scriverlo, è talmente bello che ogni regione dovrebbe averne uno :smt026 , dispiace solo non aver visto Marco, ma per sua fortuna era nella bellissima Agrigento :smt004 , sarà per il prossimo anno ;-) p.s. per il percorso dell'anno prossimo, Friz mi ha detto che anche uscendo a Fornovo si è già nel Parco divertimenti CISA, secondo Google cambia di soli 5min ma visto come andavamo in autostrada.... chi vivrà vedrà :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco1GP Inviato 9 Settembre, 2013 alle 14:13 Condividi Inviato 9 Settembre, 2013 alle 14:13 Bravi ragazzi, son contento che anche quest'anno vi siete divertiti tra le belle curve del Bracco, mi dispiace un po non essere stato dei vostri ma ci rifaremo alla prossima :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Settembre, 2013 alle 04:22 Autore Condividi Inviato 10 Settembre, 2013 alle 04:22 Contaci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati