Inviato 2 Agosto, 2013 alle 21:422 Ago, 2013 http://www.motociclismo.it/yamaha-mt-01 ... moto-55920 A distanza di sei anni dal primo articolo, fa piacere rileggere certe considerazioni :!:
Inviato 5 Agosto, 2013 alle 07:445 Ago, 2013 Bello questo articolo. Proprio sabato, davanti a una birra, parlavamo con Omar dello scarso successo commerciale dell'Orco, convenendo che, per Yamaha, è stato un flop abbastanza clamoroso. Eppure, noi che abbiamo apprezzato l'MT-01, sappiamo che basta entrare in sintonia con l'anima di questa bellissima moto per averne in cambio tante soddisfazioni. E' vero, come dice il giornalista, che le prestazioni dichiarate sono un po' deludenti, e questo è sicuramente uno dei motivi per cui si sono vendute poche di queste moto. Ed è anche vero che a me (ma penso a tutti noi) piace l'idea che questa moto ce l'abbiamo in pochi; che, quando la parcheggi da qualche parte, spesso qualcuno ti chieda "che bella 'sta moto, ma che moto è?", solleticando il nostro ego narcisista. Mi spiace solo che non sia più in produzione, soprattutto per voi che non ne avete una smontata in garage, per quando avrete bisogno degli introvabili pezzi che Subho e io, al momento giusto, metteremo all'asta da Sotheby's :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Inviato 5 Agosto, 2013 alle 17:245 Ago, 2013 si, bello vero, ci vorrebbe che il Sommo lo pidieffizzasse e lo inserisse -->qui<-- :-({|= :smt006