Massi18 Inviato 3 Agosto, 2013 alle 07:30 Condividi Inviato 3 Agosto, 2013 alle 07:30 Ciao a tutti, ieri mi hanno buttato a terra la moto in un parcheggio e adesso cerco di nuovo la protezione per il collettore posteriore originale ( avevo ricomprato qui sul forum i collettori completi 6 mesi fa ](*,) ](*,) )al limite va bene anche il collottore completo. Spero che qualcuno di voi ne abbia una in più altrimenti sapete per caso se la Yamaha lo vende come ricambio o se vende solo il collettore completo Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Agosto, 2013 alle 09:49 Condividi Inviato 3 Agosto, 2013 alle 09:49 Se la protezione che intendi è solo quel pezzo lungo una 20na di centimetri, viene vendutocome ricambio separatamente. E' fatto apposta per ridurre il danno in caso di caduta. Qui trovi i pezzi e i codici: Qui inserisci il codice e hai un prezzo indicativo senza IVA (il listino italiano potrebbe differire leggermente): http://www.cmsnl.com/search/partnumber.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi18 Inviato 4 Agosto, 2013 alle 08:51 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2013 alle 08:51 Ho controllato, meglio cercarlo usato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Agosto, 2013 alle 10:02 Condividi Inviato 4 Agosto, 2013 alle 10:02 credo che sia iil prezzo il problema. difficilmente troverai solo la protezione usata, ti venderanno tutto il collettore, se non entrambe. Auguri per la ricerca. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 4 Agosto, 2013 alle 11:47 Condividi Inviato 4 Agosto, 2013 alle 11:47 Se può interessarti vendo terminali originali completi come nuovi (questi disponibili subito ) e i collettori originali perfetti ma da inizio Ottobre...Puoi verificare in Vendo Mimmo d.d.r. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi18 Inviato 4 Agosto, 2013 alle 12:05 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2013 alle 12:05 Hai ragione Omar il problema è il prezzo, circa 250 euro, il fatto è che un po' mi scoccia anche comprare un altro paio di collettori, visto che li avevo già sostituiti per lo stesso motivo e praticamente sono nuovi, hanno entrambe le coppie, solamente una protezione graffiata. Ora vedrò un po' cosa fare, ma sto iniziando a pensare anche che potrei sostituirli Con qualche altro modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Agosto, 2013 alle 15:52 Condividi Inviato 4 Agosto, 2013 alle 15:52 la moto non è ferma, hai tutto il tempo, Mimmo sta creando insieme ad Ajko dei collettori, esistono altri creati da/per noi, gli Exan ad esempio. Buona caccia :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi18 Inviato 4 Agosto, 2013 alle 17:05 Autore Condividi Inviato 4 Agosto, 2013 alle 17:05 Pensi che contattandoli si possibile trovare gli exan?gli ho scritto una mail vedremo cosa dicono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 4 Agosto, 2013 alle 17:51 Condividi Inviato 4 Agosto, 2013 alle 17:51 Massimiliano se non vai di fretta vai a dare uno sguardo agli scarichi completi che farà Ajko ad ottobre per il nostro Orco... :smt002 :smt002 :smt006http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/4718-scarico-ajko-mt-01/?hl=%2Bscarico+%2Bajko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati