Vai al contenuto

Protezione collettore

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ieri mi hanno buttato a terra la moto in un parcheggio e adesso cerco di nuovo la protezione per il collettore posteriore originale ( avevo ricomprato qui sul forum i collettori completi 6 mesi fa ](*,) ](*,) )al limite va bene anche il collottore completo.

Spero che qualcuno di voi ne abbia una in più altrimenti sapete per caso se la Yamaha lo vende come ricambio o se vende solo il collettore completo

Grazie

Inviato

Se la protezione che intendi è solo quel pezzo lungo una 20na di centimetri, viene vendutocome ricambio separatamente. E' fatto apposta per ridurre il danno in caso di caduta.

Qui trovi i pezzi e i codici:

Schermata_2013_08_03_a_11_45_31.jpg

Qui inserisci il codice e hai un prezzo indicativo senza IVA (il listino italiano potrebbe differire leggermente): http://www.cmsnl.com/search/partnumber.php

Inviato

credo che sia iil prezzo il problema.

difficilmente troverai solo la protezione usata, ti venderanno tutto il collettore, se non entrambe.

Auguri per la ricerca. :smt006

Inviato

Se può interessarti vendo terminali originali completi come nuovi (questi disponibili subito ) e i collettori originali perfetti ma da inizio Ottobre...Puoi verificare in Vendo Mimmo d.d.r. :smt006 :smt006

Inviato

Hai ragione Omar il problema è il prezzo, circa 250 euro, il fatto è che un po' mi scoccia anche comprare un altro paio di collettori, visto che li avevo già sostituiti per lo stesso motivo e praticamente sono nuovi, hanno entrambe le coppie, solamente una protezione graffiata. Ora vedrò un po' cosa fare, ma sto iniziando a pensare anche che potrei sostituirli

Con qualche altro modello

Inviato

la moto non è ferma, hai tutto il tempo, Mimmo sta creando insieme ad Ajko dei collettori, esistono altri creati da/per noi, gli Exan ad esempio.

Buona caccia :smt002

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...