Vai al contenuto

nuovo utente GENERALE 01


generale01

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI !!!! Sono Alessandro (generale 01) motociclista da 20 anni , inizialmente con trial e cross per poi passare all'amore supremo delle super sportive e proto, durante il trascorrere degli anni ho avuto molte moto e a parte qualche breve pausa di riflessione non mi sono fatto mancare nulla tra le targate : 1 gsxr 1100r,1 gsxr 1000, 4 yamaha r1 (moto stupendaaa), 1 ninja 1200, 1 ninja 1000, ed attualmente un proto su base tl 1000 r e una aprilia rsv 1000r . Conoscendo Franco (AGO) da anni (mio concittadino) durante un giro in moto mi parlo' dell'evento mt-01 2013 ed incuriosito decisi di partecipare !!!! e finalmente quest' anno ebbi l'onore e il piacere di unirmi al tour mt-01 della valle d'Aosta!!!! esperienza bellissima !!! perche grazie a Richy (grande organizzatore) ho potuto apprezzare una moto fuori dal comune per le personalizazzioni spettacolari e carattere ... ma sopra tutto per la sana e piacevole compagnia che con calore e passione ha reso questi 2 giorni indimenticabili. L' MT è una gran moto e spero un giorno di poterla aggiungere ai miei mezzi......

https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10201695372090104&set=t.1661239562&type=3&theater

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ale :-$ =D> :smt006

Benvenuto fra Noi :roll: :!:

Complimenti per il tuo mostro iper-modificato :shock: :cool:

... non so perché, ma sento che presto cavalcherai un Orco ed in mano tua immagino quale trasformazione subirà #-o :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie AD MAJORA mi piacerebbe molto e qualche idea già l avrei un volumetrico sull MT ci starebbe da dio :)) se tutto va per il verso giusto magari nel 2014 ...... ;) mentre sull'estetica .... mi inchino dinnanzi ad alcune che ho visto nel giro di Aosta tutte veramente bellissime ma .... quella di Giuseppe Torcia è spettacolare !!!!!!! :-D cioè la tua se non sbaglio !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooooh eccolo qui ! :shock:

Benvenuto Ale ! :-D

Che dire ? :-k qualcuno , un po' , ti conosce già #-o , un po' ti sei presentato :smt031 , potrei aggiungere un emerito(simpatico) MARMITTACASINARO ! :smt119 :smt101

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Garavak la 1200 è una gran moto sopra tutto se ti piace farti qualche accelerazione ;) con effetto decollo tipo caccia !!! nel complesso non è lunghissima come tutte le ninja e quindi ad uno come me ( un po tamarro) a cui piace la penna, dava grandi soddisfazioni !!!! ricordo che il gsxr 1100r del 93 a carburatori (la mia prima moto seria ) in accelerazione ti toglieva il fiato ma era impossibile farla alzare senza dare un colpetto con i rapporti di serie ..... interessante la hayabusa ummmmm magari con un kit turbo ..... un bel missile terra terra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...