bobo Inviato 8 Settembre, 2015 alle 19:07 Condividi Inviato 8 Settembre, 2015 alle 19:07 Ciao ragazzi allora ieri ho smontato il puntale ,ho mssso la moto sul cavalletto post. E ho alzato con il crik la moto da sotto il motore con tipica tavoletta di legno. Ho provato a fare la prova delle forcelle tirandole dal basso con una mano sul manubrio, ma nessuna oscillazione neanche minuscola ,quindi il canotto sterzo è perfetto, poi ho messo degli spessori fissi sulle forcelle ad un mm. Dai dischi ecfacendo girare la ruota nessuna ovalizzazione, perfettissimi, ho tirato un pochino i fermini delle pastiglie ,lz piastrina in acciao , ho rimontato il tutto e l ho usata , ho notato che quando prende un piccol buchetta per strada, e in quel momento le forcelle oscillano ,se freno pianissimamente sento che la leva vibra anche lei un pelino. Wuindi deduco che mi vanno in autoscillazione ls forcelle . E poi le ho an he abbassate di un cm. Ma è una cosa talmente minima che uno che non la conosce non se ne accorge. Dovrei cambiare le piastre con quel,e piu spesse a che avete voi nelle vostre, così son sicuro che non vibrerebbero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 8 Settembre, 2015 alle 23:46 Condividi Inviato 8 Settembre, 2015 alle 23:46 le mie sono originali e non ho questi problemi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 Settembre, 2015 alle 16:18 Condividi Inviato 17 Settembre, 2015 alle 16:18 Ciao ragazzi andato da mecc. Yamaha hanno provato alzandola provandola mettendo quell affare x i dischi storti..nulla la moto risulta perfetts in tutti i suoi punti....nean he la sentono sta vibrazione loro..... forse sono io paranoico. Potrei incominciare a tarare le forcelle anteriori....quando mi hanno fatto gli or il mecc mi ha detto che hanno messo le forcelle come dalla casa e io dopo un mese trovandole un po morbidose gli ho dato un giro e mezzo .... se acete voi delle regolazioni x i miei 85 kg. Passatemele ...che richiudo tutto e ritaro..... intanto provo così....grazie cicci☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 17 Settembre, 2015 alle 17:03 Condividi Inviato 17 Settembre, 2015 alle 17:03 85kg, precarico 3 tacche più un giro completo, compressione 5 click da tutto chiuso ed estensione 11 click da tutto chiuso, sfilamento 9mm così dovrebbe motare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 17 Settembre, 2015 alle 18:32 Condividi Inviato 17 Settembre, 2015 alle 18:32 Vieni al giro domenica che Omar te la sistema una volta per tutte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 Settembre, 2015 alle 15:48 Condividi Inviato 18 Settembre, 2015 alle 15:48 Siete troppo lontani da quel che ho capito e alle 5 devo aprire il locale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 18 Settembre, 2015 alle 16:34 Condividi Inviato 18 Settembre, 2015 alle 16:34 Domenica passiamo da te,puoi fare il muraglione e torni indietro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 Settembre, 2015 alle 11:25 Condividi Inviato 19 Settembre, 2015 alle 11:25 (modificato) Se passate nel momento giusto ,che mi dia il tempo diandare ad aprire il locale..forse riuscirei a farmi un caffe al muro con voi☺ Modificato 19 Settembre, 2015 alle 11:27 da bobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati