ross babi frenk Inviato 5 Gennaio, 2008 alle 16:28 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2008 alle 16:28 quando spegnete il motore la spia rossa l,ampeggia un giorno due giorni ecc. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Gennaio, 2008 alle 17:32 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2008 alle 17:32 quando spegnete il motore la spia rossa l,ampeggia un giorno due giorni ecc. ? quando spengo il motore la spia rossa lampeggia un giorno due giorni ecc. ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Gennaio, 2008 alle 20:22 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2008 alle 20:22 la spia rossa rimane accesa e lampeggia sempre fino a quando la corrente non scende sotto una certa tensione dove il led si disattiva per risparmiare corrente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Gennaio, 2008 alle 10:02 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2008 alle 10:02 Devo correggerti Ibiza, ma la spia lampeggia per 24 ore. Mi permetto inoltre di segnalare che: 1) questo dato è presente nel libretto d'uso e manutenzione che accompagna la moto. 2) questo argomento è già stato trattato in un topic precedente e si troverebbe facilmente con la funzione "cerca". Se continuiamo così raddoppiamo il forum e poi le informazioni che ci serve trovare si perdono in mille topic, inoltre ogni volta che arriva un nuovo "socio" si ricomincia da capo e così non va bene. Scusate la precisazione, ma il forum è di tutti e questo significa che ogni uno deve fare un minimo di sforzo per renderlo sempre migliore. Ad esempio, si possono correggere gli strafalcioni che si fanno digitando, semplicemente usando la funzione "modifica". Anche in questo caso mi riferisco a tutti, non solo ai protagonisti di questo topic. Scusate il pistolotto, ma qualcuno deve pure fare questa cosa, altrimenti sarà un CAOS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 6 Gennaio, 2008 alle 20:12 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2008 alle 20:12 io cancellerei i topic ripetitivi o se magari in qualcuno ce una notizia utile la ingloberei nei topic gia noti...che ne dite...se no così si fa troppo caos nel cercare le informazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Gennaio, 2008 alle 09:20 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2008 alle 09:20 Purtroppo non si possono unire due topic separati. :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 7 Gennaio, 2008 alle 13:31 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2008 alle 13:31 Purtroppo non si possono unire due topic separati. :-( :shock: FUNZIONE COPIA -INCOLLA...... :-( :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Gennaio, 2008 alle 16:54 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2008 alle 16:54 Stuzzicato, ho studiato e ho scoperto come si può fare ad unire gli argomenti. =P~ Anche oggi si migliora :smt026 ..... Cercate di non approfittarne =; [-X p.s.: A Ibiza, se era così semplice c'ero arrivato da un pezzo, non trovi? ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati