Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
chi ha gia sostituito le pastiglie,che tipo e marca avete montato?(la frenata comé) :smt006

.. :smt031 :smt039 ciao Ross monta quelle dell'R1 modello 2006 che aveva lo stesso inpianto del nostro Orco...

sono le stesse ma costano meno Frenk..... :smt003

Ps: ho l'impressione che l'Amministrazione Graduata latiti (settimane bianche 1 2 3 .... :smt102 ).. smarriti.

Inviato

di questa discussione ne abbiamo gia parlato ...clicca in questo linck troverai anche il codice del pezzo..... viewtopic.php?f=15&t=456&hilit=pastiglie

nb...... ragazzi utilizzate la funzione ricerca per trovare quello che vi serve invece di creare nuovi topic per discussioni gia aperte perchè il nostro admin si inc@zz@ e incomincia a cancellare ........chiarooooooooooooooooooooooooooooooo------!!!! :evil:

Inviato

Sono fuori sede, ma tengo d'occhio la baracca. Non ho bisogno di fare tutto io, visto che c'è chi sostituisce alla grande... Infatti quoto Ibiza =D>

Dove sono adesso ho il collegamento internet a carbonella, ma appena ritorno rimetto tutti in riga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• 4 mesi dopo...
Inviato
chi a i dischi braking a margherita anteriori che pastiglie avete montato? :smt006

è sempre consigliato usare in abinamento le pastiglie della stessa marca perchè potrebbe succedere un'incompatibilità di materiali che causano ho una frenata troppo brusca o una frenata troppo lenta.....

• 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...