Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ho trovato questa foto che può essere fonte di ispirazione

mt01crosscf9.jpg

.........se qualcuno volesse cimentarsi in altre discipile con il ns. Orco

Inviato

miiiiiiiiiiiiiii ...che versione è???? off road........originaleeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D

Inviato

CCCCOOOOOOOOSIIIIIIII SI FAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :mrgreen:

Inviato

:shock: per pulirla a chi chiama ..... all'esorcista ???????? :lol::lol::lol:

Inviato

...e secondo me il proprietario è quel simpaticone di ZWARTE CROSS.....

....qell'uomo qua mi garba parecchio :smt007....(..a me piace la MT-patata....per intenderci ;-)

Inviato
  • Autore

Secondo me, è la + bella immagine del ns. orco vista fino ad ora.

Altro che moto superaccessoriate e scintillanti.

Rappresenta una massima espressione della passione che si può avere per i mezzi a 2 ruote indipendente dalla tipologia del mezzo stesso infischiandosene altamente di quello che può succedere!

#-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o ....ma che cavolo ho detto? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Inviato

la MT-01 é la moto che si presta in tutte le versioni non c é parolo.( é stupenda ). se guardate bene da qualche parte cé il filmato(sembra che stia arando il campo). :smt006

Inviato

BELLLLLLISSSSSSSIMO.. cosi si me piaz.... che fig..a ragaz.......

Piaz.. proprio quel cupolin :smt026 ............

Inviato

AVVOCATO bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt006

Inviato

...no avvoca' non ancora ;-)

...al primo giringiro TU ed il latitante sorOKTO non potete mancare....altrimenti x giustificare le vostre assenze siete obbligati a giringirare solo accompagnati dai genitori [-X ;-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Un carro armato! Immagino allestito per l'occasione perchè con quelle gomme lo vorrei proprio vedere sulla strada. Non ho capito però che carburante utilizzano :-k ... Dal fumo direi qualcosa di *fatto in casa*. Allungato con del olio.... dall'azzurrino forse Bardhal ricinato? (Rimembranze di gioventù.... :smt003 )

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.