Gerry Inviato 30 Agosto, 2013 alle 15:35 Condividi Inviato 30 Agosto, 2013 alle 15:35 lo scrivo ''a mano''.......visto cliccando il tasto mi appare questo: S è verificato un errore Hai raggiunto la tua quota giornaliera d voti positivi MI PIACE!!! e di voti al momento non ne ho ancora dati.....ma un sentito ringraziamento va a chi presta la propria opera per questo forum,veramente ben fatto anche io mi unisco al coro.....se c'e' da metter mano al portafogli,per quel che mi e' possibile...rispondo presente! grazie ancora Gerry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Agosto, 2013 alle 15:37 Condividi Inviato 30 Agosto, 2013 alle 15:37 Ok, grazie per la segnalazione. Al momento il sistema dei "Mi piace" non è ancora on-line. Stiamo lavorando er implementare le trilionate di funzioni del forum, ci vorrà ancora qualche settimana. Grazie per i complimenti che giro anche allo staff che ci sta lavorando. Temo anche che dovremo mettere mano al portafoglio perché il software professionale costa ! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 30 Agosto, 2013 alle 23:18 Autore Condividi Inviato 30 Agosto, 2013 alle 23:18 Attendo lumi,allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 11 Settembre, 2013 alle 07:54 Condividi Inviato 11 Settembre, 2013 alle 07:54 mi associo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 20 Settembre, 2013 alle 18:03 Condividi Inviato 20 Settembre, 2013 alle 18:03 Claro.... Enrico Ruggieri( Anti) sito vivo ? Bon ah ..., Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati