gerribs Inviato 31 Agosto, 2013 alle 17:59 Condividi Inviato 31 Agosto, 2013 alle 17:59 Il forum è attivo ma non ancora pienamente funzionante. Con l'introduzione di molte novità ci saranno presto delle limitazioni e cambiamenti per le diverse categorie di utenti, ma saranno introdotte gradualmente nelle prossime settimane. Ad esempio alcune parti del forum o alcune funzioni che ora sono aperte a tutti potrebbero diventare ad accesso limitato. Anche per il ripristino della Gallery ci vorrà un po' di tempo, ma ci stiamo lavorando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 5 Settembre, 2013 alle 09:55 Condividi Inviato 5 Settembre, 2013 alle 09:55 complimenti per il gradito aggiornamento! siete i migliori! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Settembre, 2013 alle 10:46 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2013 alle 10:46 Avresti dovuto scrivere "SIAMO" i migliori. Senza persone come te questo forum sarebbe nulla, oltretutto sei socio C.U. =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 9 Settembre, 2013 alle 14:34 Condividi Inviato 9 Settembre, 2013 alle 14:34 vorrei segnalare che se vado a scaricare il manuale mt mi chiede la password... che credo sia quella dell'amministratore... perciò nisba!! magari già lo sai.... :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Settembre, 2013 alle 16:42 Autore Condividi Inviato 9 Settembre, 2013 alle 16:42 Si, ne sono al corrente. Hoa nche messo un avviso nella sezione download, ma evidentemente si legge poco. In pratica devo ricaricare tutti file scaricabili e rifare i link. In questo giorni sono pure incartato con mille impegni, appena posso sistemo tutto. Se hai necessità mandami un mp ch ci mettiamo una pezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 10 Settembre, 2013 alle 15:07 Condividi Inviato 10 Settembre, 2013 alle 15:07 no no nessun problema,a suo tempo l'ho scaricato ma l'altro giorno mi si è fottuto l'harddisk che faceva da magazzino.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati