rupelb Inviato 9 Gennaio, 2008 alle 18:05 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2008 alle 18:05 Fritz compie gli anni ??... non so se ho colto l'input....se cosi è io non ti conosco ma quel che leggo basta a farmi capire che sei un tipo in gamba AUGURONI Fritz.. :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 9 Gennaio, 2008 alle 21:59 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2008 alle 21:59 Tantissimi Auguri Riccardo, ma sei un giovanotto.... :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 10 Gennaio, 2008 alle 08:42 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2008 alle 08:42 miiiiiiiiiiiiiii auguroni di cuore e mangia tanto tanto.......... ma non troppo senò dovrai passare allo step 2 per mantenere le prestazioni del nostro orco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 10 Gennaio, 2008 alle 16:10 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2008 alle 16:10 Auguroni anche da un'infreddolito Willybike!!! :razz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 20:06 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2008 alle 20:06 Grazie a tutti per gli auguri! :smt023 Gerribs mi diceva appunto che noi due dovremmo essere un po i *nonni* del gruppo... :smt036 Sono un brutto segno.. mi dicono. Quanto meno spero di non rompere troppo qui nel forum. Ho il brutto vizio di approfondire e qualche volta cado in gaffe paurose... scusatemi e perdonatemi. :oops: Appena vinco al lotto vedrete che il mio carattere migliorerà in un attimo :smt040 Sarò più ottimista, non manderòa quel paese più nessuno e non me la prenderò più con i politici e gli amministratori dello stato (ai quali in questo ultimo periodo sto augurando accidenti a iosa :smt093) Ma forse non sarò nemmeno più in Italia...... :-k Meglio allora che non vinca.... no? 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati