Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

buongiorno,

sono nuovo del forum e prendo la mia mt mercoledi.

sembra un buon affare: del 2006 con 19.000 km, 3500 euro.

l'ho provata e mi sembra va bene ed il ragazzo mi sembra sincero dicendomi che non ha problemi.

ora mi è gia venuta la voglia di modifiche.

prima tra tutte x me è il portatarga.

anche se so che di queste discussioni ce ne sono molte, ho trovato pareri discordanti e quindi vi faccio gia una prima domanda:

posso mettere un portatarga piccolo, togliere quindi la ventola mantenendo gli scarichi originali?

(alcuni dicono che si cuociono i testicoli, altri che è possibile anche senza lo scarico akrapovic visto che la ventola si accende poco)

intanto vi ringrazio e spero di rimanere in contatto con tutti e di vederci al primo incontro

grazie

 

Inviato

Ciao Roberto e benvenuto. Complimenti per l'acquisto, hai comprato un gioiello al prezzo di bigiotteria usata.

 

La risposta alla tua domana è un deciso NO, perché con gli scarichi originali la ventola deve rimanere, tuttavia questa non è la sezione dove porre domande tecniche, se la risposta ti basta va bene così altrimenti per cortesia riproponi la cosa nella sezione apposita, grazie.

Inviato

Benvenuto  :-$  :smt023  =D>

 

Un'ottima occasione di incontro sarebbe il prossimo giro in Umbria --> http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/4836-giro-chiusura-stagione-2013-2729-settembre-centro-italia/  :smt006

Inviato
  • Autore

grazie x il benvenuto.

speriamo che decidete per l'umbria!!!

Inviato

Se clicchi sul link che ti ho segnalato, vedrai che abbiamo già organizzato per il 27-28 e 29 settembre Spello (PG) 

Inviato

benvenuto :smt006

Inviato

Ciao Roberto per caso hai comprato tu la moto del tizio che vive vicino Tivoli con il telaio riverniciato??

Se è quella l'ho provata una diecina di giorni fà perchè era interessato Gerry...

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato
  • Autore

credo sia vicino. perche lo conosci. o conosci la moto?

mimmo fammi sapere mi spaventi! ho gia fatto il passaggio. ha qualcosa che non va la moto?

Inviato

Modificato da fusa63

Inviato
  • Autore

mimmo rispondi che a spello ce voglio venì pure io!

Inviato

ciao Roby tranquillo l'ho provata e va molto bene!!L'unica cosa è che devi pulirla bene perchè un pò trasandata!!ottimo acquisto!! ;) Era la moto che interessava a Gerry l'unica cosa che non mi convinceva era il telaio riverniciato...comunque la moto va dritta e se non sbaglio devi controllare le pasticche davanti...sono finite!! :smt045  :smt045

Ci vediamo a Spello... :smt023  :smt023

Benvenuto!!  :smt038  :smt038

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Benvenuto nel club!!!   :smt023

Inviato

Benvenuto ed ancora complimenti per il prezzo a cui l'hai comprata :smt023

:smt006

Inviato

Benvenuto e complimenti per l'acquisto!

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.