Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

io uso della Bagster...ha il copri serbatoio tipo pelle...e poi sopra puoi mettere la borsa di misura che vuoi.

Io ho 1 grande e 1 media e hanno tutte le cinghie da utilizzare anche come zaino.

Quando faccio viaggetti di 2/3 giorni mi porto tutte 2...la + grossa x il viaggio sul serbatoio e la piccola in spalle...quando sono poi nel posto x piccoli spostamenti utilizzo la piccola sul serbatoio e la grande rimane nell'albergo... ;-)

Il costo però è maggiore...

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 61
  • Visite 8,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Stefano, sei interessato alle borse in previsione del viaggio all'isola of Man????   Io ti consiglio di montare un gancio traino per fissare un carrello tenda e bagagli     Personalmente non mon

ragazzi, ho comprato il coprisrbatoio della bagster ma ho un pò di problemi nel montarlo :oops: :oops: :oops: ,,,,in partricolare non capisco dove si agganciano le cinghie inferiori ( le ultime in fondo) e le 2 fettucce in alto ( dopo quelle che passano sotto il canotto ) potreste darmi una dritta per favore? DENGHIU

Ciao Billy, mettiti in contatto con FabioTv, lui ce l'ha montato... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

• Autore
ragazzi, ho comprato il coprisrbatoio della bagster ma ho un pò di problemi nel montarlo :oops: :oops: :oops: ,,,,in partricolare non capisco dove si agganciano le cinghie inferiori ( le ultime in fondo) e le 2 fettucce in alto ( dopo quelle che passano sotto il canotto ) potreste darmi una dritta per favore? DENGHIU

i ganci vanno infilati nella fessura tra il serbatoio e il telaio.. hanno un uncino fatto apposta per stare agganciato la ;-)

gazie ibiza ma sono i due " cappi" di sotto che non capisco intorno a cosa si allacciano #-o

eccomi con le foto... :)

ultimamente caricarle con ImageShack è un'avventura :evil:

questa è la cinghietta inferiore

dscf1962g.th.jpg

ingradisci...

vedi frecce su foto...freccia rossa entrata ...passi fino a sotto...e recuperi...freccia verde ritorno...

non metterle troppo in tensione...controlla quando rimetti la sella

le laterali...

dscf1965b.th.jpg

e le 2x parte superiori

dscf1966.th.jpg

:smt006

MA IO COME FAREI SENZA DI VOI?????????????????????????????????????????????? =D> =D> =D> =D> =D> :smt039 :smt039 :smt056 GRASSSSIE

Grazie alle indicazioni del mitico-super-viaggiatore FABIO ho montato il copriserbatoio senza problemi.....bhe......un piccolo problemino ci sarebbe.............non riesco più a montare la sella #-o per colpa delle due fibie in plastica che bloccano la fettuccia e che facendo spessore impediscono alla sella di agganciarsi nella propria sede.

Che faccio sto senza sella ? :shock: :shock: #-o [-X

prova a allentare le 2 cinghiette...la sella è un pò elastica...si addatta con il tempo allo spessore che occupano le 2 fibie..

anch'io la 1° volta ho avuto difficoltà...volevo anche spostare le 2 fibie... :roll: in effetti se le fibie fossero + basse...

anche x aprire la sella avevo dei problemi...

se si blocca...con 1 colpetto sul posto passeggero nel momento che giri la chiave si apre...

ora ha preso la giusta forma e funziona tutto alla perfezione... ;-)

• 2 settimane dopo...

Ragazzi un aiutino.... mi è arrivata finalmente la borsa famsa: sembra ben fatta. Unico problema non riesco a capire dove posizionare l'attacco che va sul serbatoio che a differenza del bagster è unico e centrale......... grazie, ciccio

stamane sono riuscito a montare il tutto. torno or ora da un bel giro con tanto di sosta al mare e la borsa ha svolto il suo lavoro in modo egregio. Credo sia un ottimo acquisto e che sia anche carina O:)

• 8 mesi dopo...

non credo proprio che sia uno del forum

mi chiedo come passa x la testa a uno che ha un BMW R1150rt a ridurre cosi un MT :-k ??

no...non credo anch'io [-X

ha la borsa passeggero + portapacchi con bauletto...

troppa roba... [-(

la mie è solo curiosità ! non ha senso addobbarla di borse per lunghi viaggi nel mio caso

la borsa sul serbatoio la inserisco sicuramente (ne ho una bassa e una alta della Famsa) ed al limite potrei installare al posto del passeggero (e nel caso al posto di quella da serbatoio) una borsa con fissaggio sottosella (ho una Touratech , che utilizzo nel Bmw per il cambio scarpe e altri cataloghi per lavoro)

http://www.touratech.com/shops/003/adva ... posteriore

se dovessi fare dei viaggi il Bmw è imbattibile , per un paio di giorni (senza autostrada) spero vadano bene entrambe. Mt-01 l' ho portata a casa ieri sera , in un mese non ero riuscito ad andare a prenderla. oggi giornata fantastica , ma l' altro ieri avevo la febbre e non l' ho assicurata (sett prossima prevista acqua per quasi tutta la settimana !) .l' assicuro + avanti , e nel frattempo inserirò la presa per ricaricare batteria , forse fari xeno ecc

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.