paolin65 Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 20:18 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 20:18 si chiamano borse laterali panniers ft oxford capienza 48 litri la coppia misure cm 39 x 25 x 23 (32 espanse)...vedi il link http://www.motoshopitalia.com/product_i ... cts_id=892 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 21:39 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 21:39 io mi son trovato bene con queste della GIVI... all'epoca non facevano il telaietto...magari ora c'è...controllerò :-k http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib ... 98&UT_ID=0 ecco come l'avevo preparata... :mrgreen: viewtopic.php?f=2&t=250&p=2246&hilit=turismo#p2246 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollospiedo Inviato 3 Aprile, 2009 alle 15:52 Condividi Inviato 3 Aprile, 2009 alle 15:52 beh nessuno ha saputa più nulla per i telaietti? io ho trovato quelli della givi per la mt-03... ad occhio credo che con un pò di volontà possano anche essere adattati... non credete? http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_a ... CO_ID=8481 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Aprile, 2009 alle 16:55 Condividi Inviato 3 Aprile, 2009 alle 16:55 Avevi mai visto questa 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Aprile, 2009 alle 17:03 Condividi Inviato 3 Aprile, 2009 alle 17:03 Come rovinare la più bella moto del mondo. Se volevo fare del turismo a modo mio mi prendevo una BMW o una Gold-Wing, altrimenti devi fare del turismo a modo suo (dell'MT): poca roba e leggera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suprex Inviato 3 Aprile, 2009 alle 17:27 Condividi Inviato 3 Aprile, 2009 alle 17:27 Picciottiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................................VEDO COSE ORRIBILI!!!!!!!!!!!!! Ma insomma se volevate una moto da turismo NON DOVEVATE COMPRARE L'MT-01!!! State snaturando la piu' bella moto del mondo! concordo IN PIENO CON GERRIBS!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Aprile, 2009 alle 17:40 Condividi Inviato 3 Aprile, 2009 alle 17:40 Picciotti :shock: ............. :smt005 Salvatore non te preocccccupà :smt001 è tutta creazione Ungherese penso che serva "vedi anche le colorazioni" al trasporto del tipico Salame =P~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollospiedo Inviato 3 Aprile, 2009 alle 18:40 Condividi Inviato 3 Aprile, 2009 alle 18:40 beh effettivamente non la vedrei nemmeno per il trasporto salumi.... è orrenda tutta quella struttura lì. sulla leggerezza ok... ma che significa? zainetto? e quanto puoi durare? 1-2gg... ma al max! cosa consigliate? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 3 Aprile, 2009 alle 18:48 Condividi Inviato 3 Aprile, 2009 alle 18:48 ma va,è cosi carina,gli metti le rotelle incastonate nei bauletti,ti danno appoggio in piega i fanno 1 sacco di scintille,i te fai homologare 1 burka con le visiera integrata de modo che nessuno te riconosca,facile no? ;-) :smt003 :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolin65 Inviato 3 Aprile, 2009 alle 18:51 Condividi Inviato 3 Aprile, 2009 alle 18:51 con le borse leggere che ti abbiamo detto sia io che fabio puoi fare tranquillamente una settimana anche con lo "zainetto"/passeggera...l'importanta è che capisca che in moto porti via l'essenziale!! Io e mia moglie l'anno scorso siamo stati in corsica e ti assicuro che la vacanza in moto è una goduria unica :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 4 Aprile, 2009 alle 09:13 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 09:13 Avevi mai visto questa 8-[ .................. Ma non è la moto di "stage 3"?....di per sè e una bella realizzazione artigianale però Ingombro laterale da camion,troppo sporgenti....snatura la moto... da bocciare!!!! (e poi lo scarico sx non è centrato sull'anello... :-D :-D :-D ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Aprile, 2009 alle 10:09 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 10:09 E sul traversino dietro ci puoi pure stendere il bucato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Aprile, 2009 alle 13:24 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 13:24 E sul traversino dietro ci puoi pure stendere il bucato... .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 4 Aprile, 2009 alle 14:49 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 14:49 Io ho fatto lo Spadino con le borse morbide Givi arrows bag, che uso indistintamente per l'FZ6 e l'R1, senza telaietti o orpelli particolari, legate solo con cinghie in dotazione e mi son trovato benissimo, non interferiscono sulla guida, non danno fastidio alla zavorra e non sono neanche proprio brutte da vedere. In 2 minuti si montano/smontano ..... capienti e resistenti, le ho portate a spasso un po' dappertutto, puoi caricarci roba per 3-4 giorni ;-) http://img144.imageshack.us/my.php?image=rimg0041.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Inviato 8 Aprile, 2009 alle 07:40 Condividi Inviato 8 Aprile, 2009 alle 07:40 Arriva l'estate e bisogna attrezzarsi per qualche viaggetto. Ho cominciato a dare un'occhita in giro per le borse. Il mio rivenditore di accessori mi ha proposto una borsa da serbatoio della famsa specifica per mt-01. Prezzo 109 euro: che ne dite? Sembra ben fatta e la capienza dovrebbe essere di 19 litri. Qualcuno di voi ce l'ha? come si trova? meglio puntare su altre marche? certo la capienza non è elevatissima. Per le borse laterali credo che anche le economiche bieffe reperibili nei centri commerciali vadano bene: si possono montare senza problemi? consigli ben accetti. Buona giornata a tutti.... la voglia di ferie ed MT è sempre più forte! Ciccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati