carbonhead Inviato 14 Gennaio, 2008 alle 07:35 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2008 alle 07:35 http://www.bagster.com/moduleselle/appl ... hp?lang=it ....che ne pensate riguardo la personalizzazione della sella???? ....a me fa =P~ .......mi sa che a breve farò una rapina :twisted: ....scerzo maresciallo :smt083 :smt084 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 14 Gennaio, 2008 alle 11:10 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2008 alle 11:10 ottima segnalazione veramente carino il modo in cui si riesce a personalizzare la sella ...sbaglio o manca il colore al carbon look?(battuta) :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 14 Gennaio, 2008 alle 11:40 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio, 2008 alle 11:40 ...mio caro BIT ti sbagli....difatti ho creato la mia in proprio in carbon look+varie altre chicche.....mi sa che me la compro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 14 Gennaio, 2008 alle 17:19 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2008 alle 17:19 si vede che non ho visto la scelta di colore dedicata, comunque tu compra che poi la sfoggi :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 15 Gennaio, 2008 alle 09:09 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2008 alle 09:09 si vede che non ho visto la scelta di colore dedicata, comunque tu compra che poi la sfoggi :smt006 e aggiungo: acquista anche una protezione da mettere quando non sei in sella. Non si sà mai che un uccellino sbadato o uno stormo.........ti deposita qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 15 Gennaio, 2008 alle 20:36 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2008 alle 20:36 ... SE a qualcuno interessa, conosco un preparatore custom (che sarà anche al bike expo di Padova) che può modificare qualsiasi sella.... con rivestimento pelle,finta pelle,colorata o no, può ricamarci sopra qulasiasi disegno (anche un disegno portato dal cliente) e può modificare la gomma piuma per cambiarne la forma (aggiungendone o togliendola dove serve) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 15 Gennaio, 2008 alle 20:47 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio, 2008 alle 20:47 :shock: :shock: ma fantasticorama!!!! ...tu sabato ci sarai????? ...dai che ci sono anche gli altri fratellazzi veneti...... :smt026 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 16 Gennaio, 2008 alle 10:44 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2008 alle 10:44 caro carbon di questo argomento se ne era gia parlato in questo topic viewtopic.php?f=3&t=681 verrai punito per non averlo letto...hihihihihihi :smt075 cmq. aggiungo che la sella che vi create in questo sito la potete salvare in un suppoooorto qualsiasi..tipo penna USB, FLOPPY, CD, etc e portarlo al negozziante per far realizzare la vostra personalizzazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 16 Gennaio, 2008 alle 20:08 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2008 alle 20:08 :shock: :shock: ma fantasticorama!!!! ...tu sabato ci sarai????? ...dai che ci sono anche gli altri fratellazzi veneti...... :smt026 Mi dispiace carbonhead, ma sabato mattina lavoro!!! Credo di andare la domenica, se per caso vado al sabato pomeriggio se sarete ancora là...vi faccio sapere (magari venerdi).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkblue05 Inviato 17 Luglio, 2008 alle 00:36 Condividi Inviato 17 Luglio, 2008 alle 00:36 a proposito di personalizzazione della sella. la mia azienda si sta attrezzando per personalizzare le selle delle moto (oltre che a ripararle, cosa che facciamo già). sto pensando di iniziare con questo business: cuciture colorate e pelli di qualsiasi colore. Non voglio assolutamente farmi pubblicità a costo zero, ma non appena svilupperò la sella per la mia mt-01 gialla (la vorrei in pelle grigia e cuciture gialle), vi farò vedere le foto, così mi dite se è una cosa che può funzionare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Luglio, 2008 alle 06:51 Condividi Inviato 17 Luglio, 2008 alle 06:51 dai dai......metti ste fotooooooooooooooooooooo...mi sa che fra poco mettiamo una piccola officina per personalizzare tutto il nostro orco....i mezzi ci sono....le persone ..pure.....cià putemu fariiiiiiiiiiii....traduzione....ce la possiamo fare !! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkblue05 Inviato 8 Giugno, 2009 alle 08:55 Condividi Inviato 8 Giugno, 2009 alle 08:55 Questa è la sella che ho realizzato nel laboratorio dell'azienda di famiglia: http://www.resingomm.it/prodotti_materassi_gomma_13# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 1 Luglio, 2009 alle 21:58 Condividi Inviato 1 Luglio, 2009 alle 21:58 cavolo,che f*****!!!ma quella è la sella originale modificata?i la monti su orco vergine,o sia originale,o con il kit monoposto?ci poi dire i costi,mi sembra davvero bella! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Luglio, 2009 alle 13:36 Autore Condividi Inviato 4 Luglio, 2009 alle 13:36 ....se vuoi ti vendo la mia :roll: .....sella originale IMBOTTITA con gel e personalizzata come il copri-serbatoio in pelle :roll: ...sul calendario YAMA e se spulci bene qua e la vedi anche meglio le foto :-" :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkblue05 Inviato 10 Ottobre, 2009 alle 23:27 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2009 alle 23:27 La sella che vedete su www.resingomm.it è la mia personale ed è una monoposto. La tengo in laboratorio in esposizione. La sella è originale , io ho cambiato la fodera sostituendola con una in Sky con l'effetto carbonio, poi ho ritagliato il logo mt-01 e l'ho cucito sulla nuova fodera con filo giallo. Questa sella è unica..... chiunque l'ha vista dal vivo ci ha fatto i complimenti!!! Il costo per rifarla tipo la mia è di circa €100.... Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati