Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vendo stage 2 mt 01 centralina e scarico completo akrapovic

Featured Replies

Inviato

Vendo kit stage 2 centralina e scarico completo

1400 euro trattabili

se interessati questo è la mia email

kawa10r@live.it

tel 3934357718

Modificato da simone74

Inviato

Con le chiavi come pensi di risolvere? Ci vorrebbe qualcuno che copia l'elettronica delle tue e lascia il ferro vergine, in questo modo l'acquirente si modella il ferro per le proprie serrature.

Inviato

La soluzione é sostituire anche il blocchetto accensione il tappo serbatoio e la chiusura sella

Inviato

Ciao Ragazzi...credo che Simone sia il tizio che avevo contattato io a luglio quello di Campobasso...

Si è proprio lui!! 

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

La soluzione é sostituire anche il blocchetto accensione il tappo serbatoio e la chiusura sella

Cioè, lui ti manda le sue due centraline con le chiavi e le serrature e l'acquirente gli manda la propria centralina con chiavi e serrature?

Inviato
Inviato

ottimo metodo per chi abita vicino.

Il venditore è di Campobasso, l'acquirente di Milano, escludo di scendere con la moto e fare appuntamento in un officina per il cambio di chiavi e centralina (lo scarico può spedirmelo con un corriere)  :roll: ; potrei smontare la mia centralina e serrature chiavi per andare giù in treno  :-k , oppure entrambe devono smontare le moto e spedire all'altro in piena fiducia, oltre che effettuare il pagamento #-o.  

Con tutta la stima e la fiducia che posso riporre nel prossimo, non credo che lo farei :smt069 .

Non so che dire, anche la mia idea di fare un duplicato dell'elettronica sul grezzo ha un incognita, non può provare se la duplicazione è andata a buon fine perché con il ferro vergine non può girare la chiave  :smt102.

Auguri :smt120

Inviato

L'ho contattato io questa mattina per alcune informazioni...mi ha detto che ha venduto la moto con gli scarichi...si può chiudere!! :smt039

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.