TorqueMaster Inviato 25 Settembre, 2013 alle 20:37 Condividi Inviato 25 Settembre, 2013 alle 20:37 (modificato) Un problemino riscontrato, spero possa essere utile: scrivendo dall'iPad non mi è permesso inserire faccine, non appaiono le opzioni nemmeno in "opz. altre risposte". Modificato 25 Settembre, 2013 alle 20:37 da TorqueMaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Settembre, 2013 alle 07:26 Condividi Inviato 26 Settembre, 2013 alle 07:26 Il mio tecnico a domanda risponde: "E' assolutamente vero, in nessuno dei due layout (mobile e normale) escono le emoticons ma…… penso che la cosa sia voluta infatti in tutti i device Apple siano essi iPad o iPhone c'e' la tastiera Emoji che altro non e' che una raccolta di emoticons che vanno su tutto ciò che gira su questi device (allego un esempio)."Questa e' una delle tante guide che si trovano in rete, ovviamente vale anche per Ipadhttp://www.melarumors.com/come-aggiungereattivare-la-tastiera-emoji-di-ios-5-guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati