Vai al contenuto

Pezzi MT dalla Germania: Tecc Design

toni sugaman

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato qualcosa da questo sito?

http://www.tecc-design.de/

Avrei intenzione di prendere parte terminale scarichi ( Exhaust Ring Set Typ-IV ) e prese d’aria serbatoio ( Modification hausing cover silver/black typ-0 ), vogliono un bonifico come unico mezzo di pagamento, che ci sia da fidarsi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora acquistato nulla da loro....posso dirti che la mia esperienza con i tedeschi sia per l'acquisto del fly con un'azienda che il sottosella con un'altra(GSG) e' stata ottima...il modus operandi e' sempre lo stesso...bonifico e successivamente spedizione......

probabilmente in altri paesi spediscono in contrassegno....

mi piacciono entrambe le scelte che hai fatto,facci sapere come va a finire :smt024

ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso gli eccentrici in gomma per la regolazione degli Akra in altezza. Domani effettuo il bonifico e poi vi dico, ma di solito coi tedeschi si va sempre a colpo sicuro, sono decisamente efficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

be il fatto che un sito sia fatto male non credo possa essere indice di poca serietà riguardo i prodotti proposti, loro fanno roba da moto, hanno casomai scelto un informatico scarso per la realizzazione del negozio...

ma gli anelli intertni dei silenziatori fatti cosi come fanno a piacerti? azzo sono orendi! se è il colore chiaro che ti piace fai prima a far anodizzare gli originali e spendi pure di meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono un "poareto senza schei" e non mi posso permettree le RAC50 per incicciare l'avantreno, avrei pensato a questi affari qui, che tra quelli che hanno in catalogo mi sembra facciano meno Oktober Fest: http://www.tecc-design.de/catalog/product_info.php/cPath/24_38/products_id/100

@ Toni Sugaman: compro on-line da una vita in tutti posti possibili e credo anche di essere stato uno dei primi utenti italiani di Paypal. Mai avuto problemi, nemmeno con i bonifici anticipati all'estero. Per il sito non mi farei problemi, non mi pare che mettano su un affare del genere con un catalogo molto vasto per fregare, piuttosto è gente che passa il tempo in officina e non al computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima osservazione Gerribs, d'accordissimo!

Superbiker, una simpaticissima persona mi ha buttato giù L'MT-01 e se n'è andata senza lasciare i suoi dati, ho strisciato l'akrapovich nuova sulla parte terminale e in basso, quindi vorrei cambiare il pezzo strisciato con un altro, sempre color alluminio, se hai altre idee sono ben felice di ascoltarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che co****one che mi sento.... :smt104 .....non avevo guardato bene!!

Mi toccherà tenerli strisciati oltretutto....

La cosa più grave è che nemmeno il mio meccanico si è accorto della cosa, se non ci foste voi! Siete gentili, veloci e soprattutto ferratissimi. Grazie grazie grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è fattibile a patto poi di utilizzare rivetti inox con il fondo chiuso, per chi non li trovasse ne ho quanti ne volete

poi in teoria li si potrebbero anche ripulire al tornio eliminando la parte rovinata magari dando una leggera forma conica, il problema è che non si possono rianodizzare per via del tubo interno bloccato e formato dopo il montaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...