Corvettec3 Inviato 29 Settembre, 2013 alle 08:14 Condividi Inviato 29 Settembre, 2013 alle 08:14 Salve ragazzi sono Emiliano, fino a martedì scorso, felice possessore di una fantastica V max 1200 carbon look....purtroppo martedì dei vigliacchi mi hanno separato dal mio secondo amore motoristico , rubandomela. Adesso , assorbito il colpo, sto pensando al mio prossimo acquisto: tornare dal V4 o prendere il poderoso V2? la V max ( vecchia serie) e l' MT 01 sono le moto che più mi piacciono..il Vmax lo conosco l'MT 01 no!!! Sono attratto dalla linea muscolosa e dallo stile cosi personale. Mi rivolgo a voi per avere pareri su pregi e difetti ed anche su vostre opinioni a largo raggio circa la scelta tra le due moto menzionate. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Settembre, 2013 alle 10:35 Condividi Inviato 29 Settembre, 2013 alle 10:35 Ciao Emiliano! Innanzitutto mi dispiace moltissimo per la tua perdita, è stata una gran carognata. In secondo luogo... benvenuto! Che dire... l'MT è un piccolo, grande mondo a sè stante. E' grossa, rumorosa e un mattone da ferma, ma in movimento ribalta una gran parte delle leggi che la fisica avrebbe voluto imporle. Sicuramente rispetto al VMax vecchia serie vanta una migliore ciclistica e reattività, a scapito di una maggiore potenza... ma quella col tempo si "aggiusta"! :smt040 Senza ombra di dubbio dovresti provarla, ho come la piacevole sensazione che ti si possa aprire davanti un bel mondo. Buona fortuna con la tua scelta, e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 30 Settembre, 2013 alle 08:25 Condividi Inviato 30 Settembre, 2013 alle 08:25 ciao Emiliano.....mi spiace per quanto ti e' accaduto ma.....sono piu' che certo che saprai presto "consolarti" con la MT 01.....lascia aperto il tuo cuore(oltre che il gas)e vedrai nascere un nuovo grande amore buona vita :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 30 Settembre, 2013 alle 13:07 Condividi Inviato 30 Settembre, 2013 alle 13:07 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 30 Settembre, 2013 alle 18:52 Condividi Inviato 30 Settembre, 2013 alle 18:52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 30 Settembre, 2013 alle 18:56 Condividi Inviato 30 Settembre, 2013 alle 18:56 Mi dispiace per la tua disavventura ](*,) :smt056 Benvenuto fra Noi !! Prova a cercare le info che cerchi in questa enciclopedia; se hai ancora dubbi, basta chiedere :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 30 Settembre, 2013 alle 21:08 Condividi Inviato 30 Settembre, 2013 alle 21:08 Che roba da schifo,mi dispiace per te. Benvenuto nel club!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 30 Settembre, 2013 alle 22:01 Condividi Inviato 30 Settembre, 2013 alle 22:01 Benvenuto... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 1 Ottobre, 2013 alle 06:29 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2013 alle 06:29 (Dispiaciuto per quanto ti è capitato)........Una volta provata l'MT ti cambia ogni prospettiva... :smt048 benvenuto nel Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 3 Ottobre, 2013 alle 08:38 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2013 alle 08:38 Ciao Emiliano, benvenuto. Qui dentro troverai tutto lo scibile in materia di MT-01, per cui ti potrai fare un'idea molto approfondita di come vada la nostra moto. Mi aggiungo a chi ti ha scritto di provarne una, se ne hai la possibilità, perchè l'Orco è una creatura magica e ha il potere di stregarti, nel bene o nel male, fin dal primo approccio Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friz Inviato 4 Ottobre, 2013 alle 08:12 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2013 alle 08:12 Ciao, C'è poco da aggiungere, se ti piace sotto il profilo estetico, cura costruttiva e soddisfazione di possedere qualcosa di "diverso" sei già a buon punto, tuttavia va provata perchè la qualità più evidente è il connubio tra il suo modo unico di erogare la coppia e una ciclistica granitica e sincera, personalmente ho ritrovato quel gusto nell'usarla che negli anni avevo perso guidando moto più "normali". P.S. molti, pur riscontrando le sensazioni che ho descritto, giungono a conclusioni diametralmente opposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 24 Novembre, 2013 alle 17:15 Condividi Inviato 24 Novembre, 2013 alle 17:15 (modificato) Benvenuto. Se avevi il VMAX.... l'MT 01 la guiderai con un dito....non ti tradisce mai! Lo dico a ragion veduta avendole ambedue. Molto piùfacile da gestire del VMAX (anche se il VMAX è sempre un mio "amore"). Se provi l'MT...la prendi !! Modificato 24 Novembre, 2013 alle 17:16 da etabeta47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni sugaman Inviato 24 Novembre, 2013 alle 18:00 Condividi Inviato 24 Novembre, 2013 alle 18:00 Sarei proprio curioso di provare una V Max, bellissima moto, anche lei di grande personalità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati