Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Codone originale lavorato, da montare con gli scarichi scoperti

post-1736-0-28275000-1380454886_thumb.jpgpost-1736-0-72558800-1380455089_thumb.jpgpost-1736-0-22570600-1380455183_thumb.jpgpost-1736-0-15794200-1380457119_thumb.jpg

Modificato da gerribs

Inviato

hai capito Superbiker èèè...ottimo lavoro Andrea... :smt038

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Bello andrea ottimo

Modificato da miki

Inviato
  • Autore

il risultato finale una volta montato è ottimo, i fianchetti sono perfettamente accoppiati e raccordati al codone centrale, per non rendere la lavorazione troppo lunga e complessa la forma è abbastanza obbligata ma si possono sperimentare altre soluzioni

il codone è stato sagomato e rifinito, poi mano di primer ed infine verniciatura in questo caso nera opaca

disponibile a repliche e allo studio di altre forme

Inviato

Prova a verniciarli dello stesso colore del serbatoio... :smt047

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

.....averlo il colore del serbatoio.....

bel lavoro Andre ;)

Inviato

Ragazzi la moto è la mia, e il risultato mi ha soddisfatto molto. Adesso sono mezzo influenzato ma, appena riesco, faccio qualche foto e la pubblico sul forum, così mi date un'opinione sull'insieme.

Devo fare i complimenti ad Andrea per la precisione della lavorazione: mi aspettavo un risultato buono ma visibilmente "posticcio"; invece il nuovo codone sembra proprio nato così come si presenta adesso.

Inviato
  • Autore

su questa è stato scelto nero opaco come altri dettagli della moto ma anche colore come serbatoio non sarebbe male, qualche volontario?

Inviato

Mi piace, bravo.

Inviato
  • Autore

il prezzo è ottimo ma viste le passate stagioni ci sono parecchi pezzi disponibili dei nostri volendo sperimentare  :smt040

Modificato da Superbiker

• 6 mesi dopo...
Inviato

Davvero bravo! Oggi provo a copiarti l'idea......... Ti dispiace no? :):)

Speriamo di non rovinare tutto! :)

Una curiosità scusami..... Dove hai attaccato poi porta targa? Le simpatiche viti in plastica che poi sono a pressione in realtà, quelle sul sottocodone dalla parte del motore...... Ma voi riuscite a metterle e levarle senza problemi?

Grazie ciao

Inviato

Devi tenere ferma la "base" della vita e poi girare la vita premendola allo stesso tempo in senso antiorario mi sembra.

Ma te dorme un po?No dicco sdraiarsi nel letto ma chiudere proprio i occhi? Eh eh eh,viva la MT!!!  :023:

Modificato da midnight black

• 1 anno dopo...
Inviato

Ottimo lavoro !!

• 5 mesi dopo...
Inviato

siccome mi sto cimentando pure io  nell' impresa , faccio una domanda : come si toglie la pellicola paracalore in aluminio che é incollata internamente ?

e poi qual' è il procedimento corretto per la verniciatura ? basta pulire bene e verniciare con bomboletta oppure é necessario passare prima il primer come hai fatto tu ?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.