toif Inviato 8 Novembre, 2013 alle 23:01 Condividi Inviato 8 Novembre, 2013 alle 23:01 son venuto all' EICMA x cambiare moto ma devo tenermi ancora l'MT....che noia credo che se avessimo esposto 4 o 5 moto delle nostre si sarebbe creato un interesse maggiore intorno a Yamaha sono sempre piu convinto che MT riguardi solo la 01.....fra 10/15 anni faranno la replica comunque, girare in fiera con gli amici di merende con abbilgiamento del club è stato fantastico praticamente inimitabili,un grande abbraccio a tutti ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 9 Novembre, 2013 alle 05:34 Condividi Inviato 9 Novembre, 2013 alle 05:34 Vero, ma dopo 4 anni (bellissimi) che vai a letto con la Scarlett, appena vedi la Fico ti viene voglia di andare anche con lei... ;-) Angelo bel paragone, peccato che la Fico esteticamente (e non celebralmente) sia il mio ideale di donna, più della Scarlett! Hehehe ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 9 Novembre, 2013 alle 15:05 Condividi Inviato 9 Novembre, 2013 alle 15:05 Non mi ricordo il nome del tecnico/commerciale yamaha con cui abbiamo parlato in fiera ma dopo una cascata di domande fatte da me e Beppe, si è lasciato sfuggire che queste 07 e 09 non saranno le uniche novità marchiate MT. Non sono riuscito a scoprire il quando ma la mia impressione è che qualcosa prima dell'estate 2014 sia in arrivo... E' solo un'impressione quindi prendetela con le pinze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 11 Novembre, 2013 alle 12:49 Condividi Inviato 11 Novembre, 2013 alle 12:49 son venuto all' EICMA x cambiare moto ma devo tenermi ancora l'MT....che noia credo che se avessimo esposto 4 o 5 moto delle nostre si sarebbe creato un interesse maggiore intorno a Yamaha sono sempre piu convinto che MT riguardi solo la 01.....fra 10/15 anni faranno la replica comunque, girare in fiera con gli amici di merende con abbilgiamento del club è stato fantastico praticamente inimitabili,un grande abbraccio a tutti ciaooo condivido in toto.............. grazie a tutti specialmente al buon Gianni che si è "sbattuto" per questo. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 12 Novembre, 2013 alle 06:55 Condividi Inviato 12 Novembre, 2013 alle 06:55 bravi ragazzi! dispiaciuto di non essere potuto stare in vostra compagnia !... vi aspetto tutti a dicembre ! bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Novembre, 2013 alle 07:32 Condividi Inviato 12 Novembre, 2013 alle 07:32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 12 Novembre, 2013 alle 11:38 Autore Condividi Inviato 12 Novembre, 2013 alle 11:38 Allora, a Linate ci sono due linee di superficie che portano a San Babila (centro Milano) X73 effettua "solo" una fermata intermedia e dalle 7.00 parte ogni 20minuti 7.10 - 7.30 ....... 73 effettua tutte le fermate e dalle 8.00 parte ogni 7 minuti (dalle 9.00 ogni 9minuti) Una volta a San Babila si scende in metropolitana (la stessa fermata del film Il Ragazzo di Campagna, con Renato Pozzetto), linea Rossa M1 direzione RHO FIERA Quando compri il biglietto specifica che devi andare a RHO FIERA, il capolinea è fuori dalla rete urbana e costa qualcosina in più, al capolinea, spesso, ci sono i controllori proprio per verificare e multare gli sprovveduti Buon viaggio. All'uscita della metro RHO prima dei tappeti mobili i controllori erano schierati come un corpo d'armata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Novembre, 2013 alle 12:04 Condividi Inviato 12 Novembre, 2013 alle 12:04 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati