fusa63 Inviato 5 Ottobre, 2013 alle 17:34 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2013 alle 17:34 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Ottobre, 2013 alle 17:45 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2013 alle 17:45 Non è quello della S&P, che monta con le Marzocchi RAC50? E poi per chi ha le forcelle normali c'è il problemino che sono coniche, quindi quella sotto a 5 viti non lavora proprio bene. Che dici Roby? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 5 Ottobre, 2013 alle 18:42 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre, 2013 alle 18:42 Questa è la mail che gli ho mandato il 12/9 Buongiorno il montaggio è esattamente come le piastre originali per acquisti multipli è previsto lo sconto ulteriore i tempi di consegna son nell'ordine di 15 giorni dalla data di ordine in quanto produciamo esclusivamente su ordinazione per maggiori informazioni relative alle nostre piastre di sterzo visiti il nostro negozio http://www.superbikecarbonparts.com/index.php? route=product/category&path=112_255 cordiali saluti ----Messaggio originale---- Da: no.reply@subito.it Data: 12-set-2013 23.29 A: <monacoracingitaly@libero.it> Ogg: Subito.it - Risposta a: Piastre di sterzo superbike per yamaha mt 01 Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it Piastre di sterzo superbike per yamaha mt 01 http://www.subito.it/vi/65472492.htm La forcella originale ad un certo punto si stringe a cono,come avviene l'assemblaggio?é prevista un boccola?per acquisti multipli che scontistica viene applicata?quali sono i tempi di consegna?grazie saluti Roberto --------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 5 Ottobre, 2013 alle 19:16 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2013 alle 19:16 si sono proprio quelle spf infatti sono come li mie che però sono nere e con la piastra inferiore a meno fori. montano su rac 50 infatti la foto della forca è la rac 50 con le piastre nere come le mie. Evidentemente le faranno più basse per forcella standard mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 5 Ottobre, 2013 alle 21:47 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2013 alle 21:47 Gran bel prodotto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 6 Ottobre, 2013 alle 04:19 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre, 2013 alle 04:19 Tempo fà avevo preso in considerazione di produrre qualcosa di simile ma non avendo suscitato interesse il progetto fú accantonato,il problema dell'aderenza della piastra inferiore sullo stelo,dove si stringe a cono,veniva risolto interponendo una boccola spaccata in materiale plastico(pensavo teflon)Ora, se il tipo(che ci mette un mese per rispondere)propone le piastre come da foto a quel prezzo,con una soluzione simile,un pensierino si potrebbe fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 6 Ottobre, 2013 alle 05:51 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2013 alle 05:51 Che spettacolo di piastre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Ottobre, 2013 alle 08:35 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2013 alle 08:35 (modificato) penso anch'io siano le s&p, solo vendute da un rivenditore che usa parole ad effetto e a caxxo.. prodotto rivoluzionario di che?? sono piastre sovradimensionate e basta kit dedicato per il montaggio di altre forche??? questo non ha idea di quello che vende il prezzo ci stà anche se non fa gridare al miracolo Modificato 6 Ottobre, 2013 alle 08:38 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 6 Ottobre, 2013 alle 08:42 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2013 alle 08:42 Concordo: sono le piastre della S&P di La Spezia. Ricordo che già a suo tempo la S&P offriva le varie combinazioni di piastre per forcella originale, per RAC 50 da 40, 60 o 80 mm. --> http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/2072-gda-gruppo-di-acquisto-per-forcelle-piastre-sp/?p=25905 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 10 Ottobre, 2013 alle 17:29 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2013 alle 17:29 (modificato) La forcella originale ad un certo punto si stringe a cono,come avvienel'assemblaggio?é prevista un boccola?per acquisti multipli chescontistica viene applicata?quali sono i tempi di consegna?grazie salutiRoberto Il giorno 05/ott/2013, alle ore 17:08, "monacoracingitaly@libero.it" ha scritto:Buongiornoil montaggio è esattamente come le piastre originaliper acquisti multipli è previsto lo sconto ulteriorei tempi di consegna son nell'ordine di 15 giorni dalla data di ordine inquanto produciamo esclusivamente su ordinazione ----Messaggio originale----Da: robertofusaroli63@gmail.comData: 5-ott-2013 21.04A: "monacoracingitaly@libero.it"Ogg: Re: SUPERBIKE CARBON PARTS - Risposta a: Piastre di sterzo superbike per yamaha mt 01Ho pubblicato la risposta sul forum mi chiedono come avviene l'assemblaggio della piastra inferiore con lo stelo della forcella nel punto dove si stringe aconoInviato da iPad Ottima notizia:si usa una boccola o rasamento non visibili all'esterno che non deturpano lavisione frontale e/o laterale delle piastre e della motola piastre inferiore può essere anche lavorata lateralmente ed alleggeritamediante asolatureallego foto di lavorazione similenaturalmente questa lavorazione prevede un extra costosaluti Modificato 11 Ottobre, 2013 alle 12:14 da omarMT01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 10 Ottobre, 2013 alle 18:29 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2013 alle 18:29 "eliminato testo quotato" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 10 Ottobre, 2013 alle 19:26 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2013 alle 19:26 Allora?apriamo questo GDA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 11 Ottobre, 2013 alle 12:00 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2013 alle 12:00 ho mica capito, ti danno una boccola di riduzione per montare le forcelle se il fodero è più piccolo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Ottobre, 2013 alle 12:17 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2013 alle 12:17 #-o #-o #-o certo che belle son belle #-o #-o #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 11 Ottobre, 2013 alle 12:43 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2013 alle 12:43 (modificato) Con quello che costano vedi pure se nun so belle!! :smt040 Sono entrato nel tunnel le.le.le.le del divertimento ho ho ho ho!! ngna posso fà!! #-o #-o Modificato 11 Ottobre, 2013 alle 12:48 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati