TorqueMaster Inviato 11 Ottobre, 2013 alle 15:38 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2013 alle 15:38 Se è come dice Andrea l'idea potrebbe allettare molto anche me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Ottobre, 2013 alle 15:49 Condividi Inviato 11 Ottobre, 2013 alle 15:49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 11 Ottobre, 2013 alle 19:14 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre, 2013 alle 19:14 Si Omar é cosí,io però gli ho chiesto,dato che é previsto interporre una boccola per far sì che aderisca tutta la piastra allo stelo,anche dove si stringe a cono,se è fattibile averle predisposte per le rac 50 in modo che un domani si toglie la boccola e si vá di marzoccona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 13 Ottobre, 2013 alle 15:28 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre, 2013 alle 15:28 (modificato) Questa la risposta è possibile ma cambia il centraggio sui dischi freni e la distanza delle pinze dagli stessi oltre ad una serie di altre modifiche sostanziali. E' una questione di quote ed interassi se noi le facessimo le piastre per la rac 50 e poi lei usasse delle riduzioni per montare le forcelle originali (fin qui si può fare) andrebbe in contro al problema che le pinze non calerebbero perfettamente centrate sui dischi freni e dovrebbe utilizzare un perno ruota nuovo realizzato appositamente. lavorando sul progetto lo possiamo comunque fare ma ovviamente ci sarebbe il costo delle boccole per le forcelle e dei rasamenti per le pinze ed i rasamenti per i dischi oltre al fatto che dovremmo fare un perno ruota come l'originale ma con lunghezza modificata ed in aggiunta atutto lostudio per realizzare una piastre unica ma che permetta attraverso l'utilizzo di riduzioni e spessori l'usa delle forcelle originali e marzocchi. poi le dovremmo fare anche il kit di montaggio per le rac 50 altrimenti è inutile tutto il lavoro dato che lei poi successivamente vorrebbe montare quelle. insomma nel totale risparmierebbe che non ad acquistare ora le piastre per le forcelle originali e successivamente quelle per il kit per marzocchi ma il risparmi non sarebbe poi così sostanziale. comunque sappia che se vuole possiamo venderle l'avantreno completo marzocchi costituito da forcelle rac 50 superbike + piastre di sterzo complete + perno ruota + boccole + distanziali pinze + staffe parafango e parafango in carbonio a 1950 euro compresa la spedizione la taratura personalizzata e l'anodizzazione di qualsiasi colore desideri. rimango a sua disposizione Modificato 13 Ottobre, 2013 alle 15:38 da fusa63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 13 Ottobre, 2013 alle 16:11 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2013 alle 16:11 Ahoo e chi se le persi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Ottobre, 2013 alle 16:13 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2013 alle 16:13 1.950 neuri? Mica male come prezzo, sarebbe da prendere l'occasione al volo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 13 Ottobre, 2013 alle 16:31 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2013 alle 16:31 (modificato) Sarebbe il top!Per ora passo vedremo più in là...altrimenti mi moie me sfonna!! :smt075 Modificato 13 Ottobre, 2013 alle 16:32 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 13 Ottobre, 2013 alle 19:37 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2013 alle 19:37 Non mi sembra un prezzo stracciato 1.950,00 euri... Considerando che i piedini sono quelli della marzocchi tipo Toif e non come i miei o quelli di Beppe che essendo ricavati dal pieno costano un botto (600,00 € circa) il prezzo dovrebbe essere inferiore... Certo bisogna considerare il costo della forca (che io ho pagato pochissimo) ma secondo me andando direttamente alla S&P e facendosi fare le piastre senza piedini si risparmia, poi trovare una Rac 50 nuova con piedini 108 su subito.it ecc e hai già risparmiato 4/500 euro... Mio modesto parere... http://www.styleandperformance.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=94&Itemid=71&lang=it http://www.subito.it/vi/72382112.htm (bisogna controllare i piedini) http://www.subito.it/vi/74269663.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Ottobre, 2013 alle 06:32 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2013 alle 06:32 Questa la risposta è possibile ma cambia il centraggio sui dischi freni e la distanza delle pinze dagli stessi oltre ad una serie di altre modifiche sostanziali. E' una questione di quote ed interassi se noi le facessimo le piastre per la rac 50 e poi lei usasse delle riduzioni per montare le forcelle originali (fin qui si può fare) andrebbe in contro al problema che le pinze non calerebbero perfettamente centrate sui dischi freni e dovrebbe utilizzare un perno ruota nuovo realizzato appositamente. lavorando sul progetto lo possiamo comunque fare ma ovviamente ci sarebbe il costo delle boccole per le forcelle e dei rasamenti per le pinze ed i rasamenti per i dischi oltre al fatto che dovremmo fare un perno ruota come l'originale ma con lunghezza modificata ed in aggiunta atutto lostudio per realizzare una piastre unica ma che permetta attraverso l'utilizzo di riduzioni e spessori l'usa delle forcelle originali e marzocchi. poi le dovremmo fare anche il kit di montaggio per le rac 50 altrimenti è inutile tutto il lavoro dato che lei poi successivamente vorrebbe montare quelle. insomma nel totale risparmierebbe che non ad acquistare ora le piastre per le forcelle originali e successivamente quelle per il kit per marzocchi ma il risparmi non sarebbe poi così sostanziale. comunque sappia che se vuole possiamo venderle l'avantreno completo marzocchi costituito da forcelle rac 50 superbike + piastre di sterzo complete + perno ruota + boccole + distanziali pinze + staffe parafango e parafango in carbonio a 1950 euro compresa la spedizione la taratura personalizzata e l'anodizzazione di qualsiasi colore desideri. rimango a sua disposizione in effetti, il diametro 50 "obbliga" le forcelle più distanti fra loro, potrebbe essere anche antiestetico vedere le forcelle da 43 così distanti, per riparare bisognerebbe montare i coprifoderi per farli sembrare più "cicci". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 15 Ottobre, 2013 alle 10:41 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2013 alle 10:41 una cosa non mi torna, uno spessore per compensare la conicità... e come? a filo piastra sotto? se cosi con le forcelle sfilate di quanto? meglio senza serrando le viti superiori normalmente e quella bassa a mano senza deformare la piastra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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