mimmo D.D.R. Inviato 7 Ottobre, 2013 alle 20:00 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2013 alle 20:00 (modificato) Ciao ragazzi oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia M.M. Racing ad acquistare dei ricambi per l'Orco, dando uno sguardo di qua e di là ho intravisto le leve della P.T. e parlando con Marco il titolare mi ha detto che sono fatte molto bene...ovvio con quello che costano... comunque mi ha detto che potrebbe farcele avere con la scritta MT-01 con uno sconto del 30% dal prezzo di listino che aime è di 200 euro più iva meno lo sconto del 30% arrivano a costarci 180 euro tutto compreso..Io l'ho pubblicato comunque se a più di qualcuno possono interessare potremo fare un g.d.a.... :smt039 http://www.performancetechnology.it/index1.html Modificato 7 Ottobre, 2013 alle 20:08 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Ottobre, 2013 alle 23:37 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2013 alle 23:37 Proposta interessante, devo però prima sentire cosa mi dicono in Discacciati a proposito delle loro Thunder Break. Quanti danni monetari quest'inverno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 09:11 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 09:11 ma la vuoi smettere....diavolo tentatore? :smt074 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 15:20 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 15:20 Proposta interessante, devo però prima sentire cosa mi dicono in Discacciati a proposito delle loro Thunder Break. Quanti danni monetari quest'inverno! ma non puoi paragonare la sostituzione delle pompe con quella delle sole leve, ne come resa ne come spesa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 18:02 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 18:02 io ho coppia discacciati ricavata dal pieno freno e frizione, sto parlando non solo leve ma anche pompe (frizione solo da revisionare gommini) un anno di vita prezzo la metà del listino regalate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 19:18 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 19:18 Mimmo di che modello si parla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 19:38 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 19:38 (modificato) " Evo II " la leva della frizione regolabile devono farcela appositamente...in produzione c'è solo la leva freno perchè uguale ad altri modelli Yamaha... Modificato 8 Ottobre, 2013 alle 19:43 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 20:23 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 20:23 (modificato) Ciao ragazzi oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia M.M. Racing ad acquistare dei ricambi per l'Orco, dando uno sguardo di qua e di là ho intravisto le leve della P.T. e parlando con Marco il titolare mi ha detto che sono fatte molto bene...ovvio con quello che costano... comunque mi ha detto che potrebbe farcele avere con la scritta MT-01 con uno sconto del 30% dal prezzo di listino che aime è di 200 euro più iva meno lo sconto del 30% arrivano a costarci 180 euro tutto compreso..Io l'ho pubblicato comunque se a più di qualcuno possono interessare potremo fare un g.d.a.... :smt039 http://www.performancetechnology.it/index1.html Il prezzo di listino non è 200€ ma 220€ più iva sconto 30% acquisto minimo 15 coppie totale spesa 180 € iva compresa... La vedo dura!! Modificato 8 Ottobre, 2013 alle 20:23 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 22:06 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 22:06 (modificato) ma non puoi paragonare la sostituzione delle pompe con quella delle sole leve, ne come resa ne come spesa... Già, hai ragione Andrea, ho pensato al complesso e non al dettaglio, errore mio. Modificato 8 Ottobre, 2013 alle 22:07 da TorqueMaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati