Vai al contenuto

Quasi quasi...

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Questo è l'ultimo lavoro fatto dal mio amico Marco "Doctors Brusch" quasi quasi ci faccio un pensierino... #-o Oramai sono entrato nel tunnel!! :smt055  

post-2747-0-96908600-1381230941_thumb.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.
Inviato

Molto bello! Io senza il "quasi", quest'anno la mia moto va sotto gli aerografi. Niente di esagerato, sarà un paintwork abbastanza pulito.

Inviato

Non abbiamo comprato l'Orco per i cavalli o perchè fosse di moda, ma per il suo spettacolare aspetto estetico (anche se poi, magari, ci ha sorpreso positivamente con le sue prestazioni). E' normale che vogliamo enfatizzarne e valorizzarne le forme ;)

Vai di verniciatura personalizzata! B)

Inviato

:smt023 Ben detto Angelo è proprio così!!

Anche questa colorazione è interessante... :) post-2747-0-68756300-1381253155_thumb.jpg la striscia centrale spostata da un lato... oh yeah

Inviato

:smt023 Ben detto Angelo è proprio così!!

Anche questa colorazione è interessante... :) attachicon.gif1374849_594392310617628_370996550_n.jpg la striscia centrale spostata da un lato... oh yeah

Ehi ehi, non ciularmi l'idea, la striscia laterale è già in progetto da me, trovati un'altra soluzione per imbrattare la tua due-ruote!  :smt040

Inviato

Ehi ehi, non ciularmi l'idea, la striscia laterale è già in progetto da me, trovati un'altra soluzione per imbrattare la tua due-ruote!  :smt040

Abbello sono 2 anni che ho quest'idea...devo ancora decidere però aspetto un idea del Maestro Doctors Brusch!! ;)

Inviato

Vorrà dire che ce la giocheremo a birra e salsiccia all'EICMA! Prepara il tuo apparato digerente!!  :smt040  :smt044  :smt040

Inviato

l'abbinamento nero-arancio ha un fascino tutto particolare....lo osservo con piacere dai tempi della sportster xl :smt050

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...