mimmo D.D.R. Inviato 12 Ottobre, 2013 alle 12:00 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2013 alle 12:00 (modificato) Ciao ragazzi se siete interessati ad acquistare alcune parti in carbonio per la nostra moto ho trovato questa azienda francese http://boutique.2a4.fr che spedisce anche in italia però non tramite Ebay ma entrando nel loro sito iscrivetevi lasciando il proprio indirizzo ecc. e spediranno senza problemi!!IHo constatato che i prezzi sono di gran lunga più bassi di altre aziende che producono parti in carbonio vedi Carbonstyling ecc.ecc. Fate voi io lunedi ordino i copri steli in carbonio...Dimenticavo una cosa importante inserite il cod sep13 e avrete uno sconto del 15% su tutti i prodotti!! :smt039 http://boutique.2a4.fr/search.php?orderby=name&orderway=asc&search_type=model&img=/ebay/motos/motos/MT-01-roadster_mt01_2009.png&marque=yamaha&model=MT-01&debut=&search_query=Carbone%20MT-01 Modificato 12 Ottobre, 2013 alle 12:05 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 12 Ottobre, 2013 alle 13:15 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2013 alle 13:15 Hanno anche il fly...interessante Grazie Mimmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 14 Ottobre, 2013 alle 19:02 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2013 alle 19:02 quando ti arriveranno i pezzi facci sapere come sono fatti, ho un sospetto, i prezzi sono decisamente contenuti, difficilmente possibili se i pezzi fossero prodotti in europa, la mia teoria riguardo è che questi comprino il materiale in stock dalla Cina e poi lo rivendano guadagnandoci ma mantenendosi più bassi rispetto alla concorrenza! a sostegno della mia ipotesi il fatto che gli stessi particolari, apparentemente identici come stesura delle tele (che a occhio sembrerebbero trama Twill), sono presenti e venduti sempre su ebay da un rivenditore o produttore con sede a HongKong ed ora ne ho beccato un'altro che vende carboio, sta volta dall'Italia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 15 Ottobre, 2013 alle 10:01 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2013 alle 10:01 Ciao Andrea non li ho più ordinati perchè prendo quelli di Fusa, forse più avanti ordino qualcosa e vi faccio sapere... :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Ottobre, 2013 alle 10:41 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2013 alle 10:41 Già il carbonio sloveno si era rivelato una ciofeca, su questo non abbiamo altre informazioni se non il prezzo. Ecco dove se ne parlava: http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/1-c%C3%A9-carbonio-e-carbonio/ Pure qui: http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/2347-carbonio-a-buon-mercato/?hl=%2Bcarbonio+%2Bsloveno&do=findComment&comment=29515 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 10:05 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 10:05 un po per curiosità ho provato ed ho investito una settantina di euri spese incluse per una coppia di parasteli e devo dire che 1) i pezzi non sono niente male e ben rifiniti (all'interno per esempio non hanno lasciato le maglie del carbonio in bella vista un pò grezze ma hanno rifinito con la resina rendendo tutto liscio e ben curato; 2) il servizio offerto è stato ottimo ed in anticipo con i i tempi previsti niente male 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 12:27 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 12:27 un po per curiosità ho provato ed ho investito una settantina di euri spese incluse per una coppia di parasteli e devo dire che 1) i pezzi non sono niente male e ben rifiniti (all'interno per esempio non hanno lasciato le maglie del carbonio in bella vista un pò grezze ma hanno rifinito con la resina rendendo tutto liscio e ben curato; 2) il servizio offerto è stato ottimo ed in anticipo con i i tempi previsti niente male Marco, io ho provato a fare un ordine, ma non me lo conferma perchè mi dice che non c'è alcun trasportatore disponibile.... Saresti così cortese da dirmi come procedere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 12:38 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 12:38 hai selezionato COLI POSTE come metodo di spedizione? perchè se hai selezionato SO Colissimo sicuramente ti dice che non ci sono trasportatori visto che è il servizio adibito solo per il mercato francese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 12:44 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 12:44 dove va selezionato? meglio se ci spostiamo sulla mail personale, altrimenti ci bacchettano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 12:48 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2014 alle 12:48 Peccato ..che le foto siano solo del pezzo è non del risultato finale...molti pezzi non riesco a capire dove vadano messi..effetto puzzle...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati