Vai al contenuto

[NORD] Domenica 1 dicembre - Pranzo di fine stagione 2013 - Pescate (LC)

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi dispiace che il più lontano, in direzione est, sono io. Possibile che nessun veneto si faccia avanti?

Inviato

Idem come sopra,anche io sono piacevolmente accompagnato....arrivo previsto da Luca nella tarda serata di sabato

Inviato

si ma visto che il pranzo è domenica e alcuni da lontano arriveranno il sabato, sabato sera che si fa?

Inviato (modificato)

Una serie di circostanze :smt093 malefiche mi impediscono di partecipare a un così importante e :smt030  :smt035 :smt034 :-({|=  :lol:    :smt110  piacevole incontro (sarebbe stato il mio primo), moglie rimasta senza lavoro, miei problemi sempre di lavoro, impossibilità di consumare delle ferie ....quindi non mi rimane altro che inviarvi un mio​ modesto saluto a tutti  :smt006   :smt086

Modificato da ilmoro57
Inviato

Ciao a tutti... 

chi non muore si rivede!! ed è il mio caso... 

Mi spiace.... ma in entrambe le date ho la partita... 

Auguroni a tutti... :D

Massi

Inviato

Grazie x l'invito,ma non ci sarò:è un periodo a lavoro che ci stanno cambiando i turni,quindi mi risulta difficile programmare una gita fuori porta.se se ne organizzerà una a Roma o dintorni mi sarà più facile parteciparvi e conoscervi.

Per il momento dovrò accontentarmi del forum ;)

Inviato

si ma visto che il pranzo è domenica e alcuni da lontano arriveranno il sabato, sabato sera che si fa?

Il mio arrivo è previsto per le 23:30....se organizzi qualcosa per quell'ora..noi ci siamo!

Inviato

Ciao,

posso provare ad esserci, anche se forse anziche' un pranzo sarebbe stata meglio una cena, piu che altro per ragioni di viaggio, arrivo etc..

non conosco nessuno ma quale migliore occasione. Tutti vengono in moto ?

Giacomo

Inviato

credo nessuno, o quasi, venga in moto 8-[

spero tu riesca ad intervenire ed ad entrare a far parte di questa grande famiglia :-D

Inviato

Come sempre siete i migliori!

ottima iniziativa, mi dispiace davvero tanto non poterci essere...

buon divertimento a tutti !

ciao, Marco

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...