elsaltaro Inviato 26 Novembre, 2013 alle 15:14 Condividi Inviato 26 Novembre, 2013 alle 15:14 Accidenti, due mesi abbiam prenotato l'evento e non potrò essere dei vostri. Purtroppo, si fa per dire, né quest'anno né l'anno scorso son stato dei vostri causa matrimonio e nascita della bimba, spero di poter essere più attivo il prossimo 2014. Vi auguro di abbuffarvi ed innaffiare il tutto a dovere, con l'occasione vi faccio i miei migliori auguri di buon Natale e un 2014 ricco di $ e salute. A presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 26 Novembre, 2013 alle 17:58 Condividi Inviato 26 Novembre, 2013 alle 17:58 Amo i pizzoccheri... spero di farcela ad essere dei vostri :smt102 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 27 Novembre, 2013 alle 11:35 Condividi Inviato 27 Novembre, 2013 alle 11:35 Aperitivo bruschette, salatini vari, verdure in pastella e prosecco Antipasto piatto misto di salumi missoltini (pesce di lago servito girgliato con insalatina e polenta) Primi: Pizzoccheri Risotto alla monzese (con salsiccia) Secondi: Arrosto di vitello con polenta Tagliata di manzo Contorno incluso in ogni caso (patatine o per chi volesse anche verdure) Torta dedicata con flut di spumante caffè grappino o digestivo Questo il mio menù ... per iniziare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Novembre, 2013 alle 12:42 Condividi Inviato 27 Novembre, 2013 alle 12:42 Aoh, mica so' moderatori a cacchio !!! :smt045 :smt045 Gerribs approved. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 27 Novembre, 2013 alle 13:38 Condividi Inviato 27 Novembre, 2013 alle 13:38 (modificato) aho anvedi er Presidente... co sta bella foto del mito de Roma ha preso a parla Romano... :smt040 :smt040 Modificato 27 Novembre, 2013 alle 13:44 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 27 Novembre, 2013 alle 15:50 Condividi Inviato 27 Novembre, 2013 alle 15:50 Antipasto piatto misto di salumi missoltini (pesce di lago servito girgliato con insalatina e polenta) :smt061 Primi: Pizzoccheri :smt061 Risotto alla monzese (con salsiccia) Spaghetti ai frutti di mare :smt061 Casoncelli alla bergamasca (sono dei ravioli cucinati con burro salvia e pancetta) Secondi: Grigliatina di carne :smt061 Tagliata di manzo Contorno insalata verde con pomodori.....per tenersi leggeri :smt040 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Novembre, 2013 alle 16:26 Condividi Inviato 27 Novembre, 2013 alle 16:26 ... co sta bella foto del mito de Roma... Vigile urbano Otello Celletti, comandi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipino_123 Inviato 27 Novembre, 2013 alle 18:41 Condividi Inviato 27 Novembre, 2013 alle 18:41 Ciao a tutti se non disturbo mi piacerebbe partecipare anch'io al vostro pranzo perchè vorrei conoscervi un po tutti (conosco solo Andrea). grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Novembre, 2013 alle 18:52 Condividi Inviato 27 Novembre, 2013 alle 18:52 Che tu sia il benvenuto :smt041 Ci vediamo domenica :smt106 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Interceptor Inviato 28 Novembre, 2013 alle 01:00 Condividi Inviato 28 Novembre, 2013 alle 01:00 Salve ragazzi Mi dispiace pero quest'anno non mi e possibile. Interceptor MT-01......THE POWER OF TORQUE SONDS LIKE KODO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 29 Novembre, 2013 alle 08:50 Autore Condividi Inviato 29 Novembre, 2013 alle 08:50 Aperitivo bruschette, salatini vari, verdure in pastella e prosecco Antipasto piatto misto di salumi missoltini (pesce di lago servito girgliato con insalatina e polenta) Primi: Pizzoccheri Risotto alla monzese (con salsiccia) Secondi: Arrosto di vitello con polenta Tagliata di manzo Contorno incluso in ogni caso (patatine o per chi volesse anche verdure) Torta dedicata con flut di spumante caffè grappino o digestivo Questo il mio menù ... per iniziare ! confermo questo menu, la cifra sarà uguale all'anno scorso, 35.00 € tutto incluso.... anche grappino finale, limoncello, amaro per chi ha preferenze di dieta ci sarà un suo menu dedicato... ci vediamo domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Novembre, 2013 alle 09:00 Condividi Inviato 29 Novembre, 2013 alle 09:00 per chi ha preferenze di dieta ci sarà un suo menu dedicato... A me piace la passera, di mare, di montagna, di lago o di pianura fa lo stesso. Anche la patata in tutte le sue presentazioni è di mio gradimento. Se possibile eviterei i piselli, per ovvi motivi. Si può fare qualche cosa al riguardo? Grazie. Nota sulla "Passera di mare": http://it.wikipedia.org/wiki/Platichthys_flesus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Novembre, 2013 alle 09:07 Condividi Inviato 29 Novembre, 2013 alle 09:07 E' già stato stabilito l'orario di ritrovo, per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Novembre, 2013 alle 09:20 Condividi Inviato 29 Novembre, 2013 alle 09:20 Normalmente si arriva a piacere, perché è un'occasione per fare programmi, incontrarsi, conoscersi, chiacchierare, mentre a pranzo non si riesce ad avere un contatto ad personam. Il pranzo di solito è alle 13, dopo un aperitivo. Poi al pomeriggio tra la digestione, la famiglia, il buio incipiente e la strada da fare, ciascuno si muove all'ora che gradisce. Al mattino ci dovrebbe essere già qualcuno intorno alle 11, a parte Luca che alle Torrette ci vive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Novembre, 2013 alle 09:41 Condividi Inviato 29 Novembre, 2013 alle 09:41 Occhei, allora vedrò di essere lì per un po' prima di mezzogiorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati