Vai al contenuto

[NORD] Domenica 1 dicembre - Pranzo di fine stagione 2013 - Pescate (LC)

Messaggi raccomandati

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Nella foto con i due tipi sorridenti uno dei due sembra ciucco, e non è quello di destra. Ma il tipo in questione giura che non ha bevuto.

Inviato

grazie a tutti per la bella giornata in compagnia , è come sempre un piacere incontrarvi !!!!!!

Inviato

Ragazzi mi son proprio divertito  :smt045 l'unica cosa negativa è che mia moglie si sta trovando troppo bene con noi, cercate di essere un po meno simpatici altrimenti non riesco più a lasciarla a casa  :smt044  :smt040  #-o Ciao a tutti.

:smt006

Nella foto con i due tipi sorridenti uno dei due sembra ciucco, e non è quello di destra. Ma il tipo in questione giura che non ha bevuto.

Son quello di destra 8-[  e posso confermare :!:  anche perchè al momento della foto il pranzo non era neanche cominciato   :-D

:smt006

Inviato (modificato)

Ciao,
a saperlo la facevo alla fine........ :smt030

Ps.Adesso funzionano le faccine.....suggerimento eseguito!!!!

post-3254-0-14817100-1386012587_thumb.jpg

Modificato da AD MAJORA
Inviato

Grazie a tutti i partecipanti: una piacevole giornata in Vostra compagnia :smt053

Complimenti a Aldo per le belle foto :smt038

Un plauso a Luca: perfetto padrone  di casa  =D> peccato fosse completamente preso dal suo lavoro !

Son quello di destra 8-[  e posso confermare :!:  anche perchè al momento della foto il pranzo non era neanche cominciato 

In effetti ... la tua espressione è sempre quella  8-[

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao,
una cortesia....A fine pranzo è stata scattata una foto di gruppo dei partecipanti.

Non so chi ha l'immagine,...ma mi piacerebbe vederla postata.Grazie :smt054  :smt054  :smt054

Inviato

Accontentato all'istante:

IMG_2822.JPG

Poi ci metto anche la torta, che con l'MT-01 centra poco, ma visto che il Quinza si è preso il CBR da pista ci siamo adeguati  :smt113 :

IMG_2818.JPG

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...