garavak Inviato 19 Ottobre, 2013 alle 03:23 Inviato 19 Ottobre, 2013 alle 03:23 È la "vox populi" che gira sul web, Andrea. Anche secondo me è disonorevole, per un'opera d'arte come la Griso, essere accomunata a quel pastrocchio di parti di ricambio messe insieme, ma che ci vuoi fare? Chiaro che sto esagerando per riderci sopra, però è vero che, secondo me, la Griso ha una personalità che questa BMW "da fiera" si sogna di notte. La Griso e' un instant classic, uguale a se stessa da quando è uscita dalla matita di Marabese, ed è ancora bella oggi dopo quasi 10 anni. Questa tedesca, che scimmiotta le Sportster e, soprattutto, le Bonneville, quanto durerà?
Superbiker Inviato 20 Ottobre, 2013 alle 20:27 Autore Inviato 20 Ottobre, 2013 alle 20:27 azz ti stanno proprio sulle balle le BMW !
garavak Inviato 21 Ottobre, 2013 alle 07:37 Inviato 21 Ottobre, 2013 alle 07:37 Un po' si, lo ammetto. Soprattutto mi sta sulle balle un certo tipo di utente bmw (non tutti, sia chiaro), che guarda gli altri dall'alto in basso. Per altro, nel 2006, andai molto vicino a comprare il GS, ma cambiai idea dopo averla provata: plasticosa, dall'erogazione piatta e per niente "comunicativa" all'anteriore, fu una vera delusione. Ma sono opinioni personali, e io esagero un po' per riderci sopra, come ho già scritto.
Messaggi raccomandati