Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

questi cerchi mi piacciono un bel po'

post-2030-0-07753900-1382021713_thumb.png

modello Miami

ho chiesto il prezzo:

Buongiorno
i cerchi per la sua moto vanno costruiti,! il produttore Asso mi parlava di 1450,00 per l'anteriore e di 1800,00 per il posteriore
saluti Paolo Zoppi Supermotors

:smt104 :smt099
Modificato da omarMT01
Inviato (modificato)

Ouch, heartache incoming! Quelli li tengo per lo Stage IV by Patrick Racing, che diamine!

Modificato da TorqueMaster
Inviato

li conosco, sono qui vicino... loro che fanno, comprano i mezzi canali e realizzano dal pieno il "disco" con le razze disegnate a scelta e il tutto è imbullonato un pò come sui cerchi scomponibili delle auto

in poche parole se li fanno pagare salati per quello che offrono ma... la mente di Asso Bike è Carlo Colombo conosciuto nell'ambiente custom come "Sangue" il quale ha un'ottima reputazione

Inviato

Ottimo

li conosco, sono qui vicino... loro che fanno, comprano i mezzi canali e realizzano dal pieno il "disco" con le razze disegnate a scelta e il tutto è imbullonato un pò come sui cerchi scomponibili delle auto

in poche parole se li fanno pagare salati per quello che offrono ma... la mente di Asso Bike è Carlo Colombo conosciuto nell'ambiente custom come "Sangue" il quale ha un'ottima reputazione

Considera che il prezzo lo ha fatto il rivenditore...chissà...alla fonte magari si pagano meno ;-)

Inviato (modificato)

ma no non esiste che li si prendano tramite rivenditore! sono a 15 minuti di strada da me... mi portavano i cerchi per montarci le ggomme perchè loro non hanno la smontagomme  #-o

Modificato da Superbiker
Inviato

Belli, ma sono una roba tipo custom, come la mettiamo con le masse non sospese? Sarebbe come mangiare un cinghiale  a pranzo e poi andare a fare jogging ;-)

Inviato

ma no non esiste che li si prendano tramite rivenditore! sono a 15 minuti di strada da me... mi portavano i cerchi per montarci le ggomme perchè loro non hanno la smontagomme  #-o

il dato e' tratto! :smt064

Inviato (modificato)

Sembrano i cerchi di quelle macchine americane Hot Road!!  :smt045

La scelta da fare è questa secondo me!! ;)

post-2747-0-48848700-1382109716_thumb.jpg o quest'altra!!  post-2747-0-31642300-1382109879_thumb.jpg

e il colore blu in mezzo non è niente male!!  :smt040  :smt026

Modificato da mimmo D.D.R.
Inviato

dipende da come la interpreti, io nemmeno li monterei mai quelli della Asso ma con un disegno non troppo barocco (tamarro) e senza parti lasciate alluminio naturale non sono poi tanto male

Inviato

Io sto aspettando questi Kineo......... :smt054

post-1945-0-66264300-1382111937_thumb.pngpost-1945-0-06796300-1382111961_thumb.jpg

Ma è anche vero che sto facendo una MT-0S quindi credo stiano meglio perchè più simile ad una cafè racer!
Inviato

Quello che vedo meglio è Indianapolis ma il costo è una follia!!

troppe razze non mi piacciono, 9 il numero perfetto sulla MT... come i miei B-one o gli Asso 9 razze

Inviato (modificato)

Certo che i cerchi Kineo sono bellissimi....ma..... :-k   per mantenerli puliti....... #-o

Modificato da ilmoro57
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...