etabeta47 Inviato 4 Aprile, 2014 alle 18:46 Condividi Inviato 4 Aprile, 2014 alle 18:46 IO ho risposto ,citando,a quale modifiche mi riferivo.... il resto è chiaro che è soggetto a "revisione" per svariati motivi. Ma esula dal contesto della mia risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Aprile, 2014 alle 18:52 Condividi Inviato 4 Aprile, 2014 alle 18:52 Ok, vorrà dire che la mia risposta vale anche per Lorenzo, non possiamo scegliere "quando" permettere, o meno, la modifica. O SI, o No, nessun MA o SE. Edit, l'ho appena fatto, senza dolo ma per essere maggiormente esplicativo. Ho aggiunto alcune parole nella prima frase.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Aprile, 2014 alle 20:59 Condividi Inviato 4 Aprile, 2014 alle 20:59 Ci sono delle impostazioni che si possono dare relativamente alla possibilità di modificare i messaggi: 1. entro un tempo tot dall'invio (minuti, ore, ecc.) 2. in base alla categoria di utente (junior, senior, socio C.U.) ecc. Ma ad oggi non sono riuscito a trovare un mix utile per tutte le necessità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Aprile, 2014 alle 08:51 Condividi Inviato 5 Aprile, 2014 alle 08:51 Immaginavo, se si vuole attivare sarebbe utile la divisione per forum, in modo che la sezione vendo e giringiro la lasciamo libera mentre gli altri a 30min. Poi, eventualmente su richiesta, NOI possiamo sempre modificare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati