Armando79 Inviato 30 Ottobre, 2013 alle 13:01 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2013 alle 13:01 Ciao a tutti... Avrei un dubbio e spero voi mi possiate aiutare. Finalmente ho acquistato la mia MT 01. Il ragazzo che me l'ha venduta mi ha detto che la moto ha le luci automatiche, commuta automaticamente da quelle di posizione agli anabbaglianti all'imbrunire...ma a me rimangono sempre accesi gli anabbaglianti anche alle 10 di mattina!!! Potete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Ottobre, 2013 alle 13:10 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2013 alle 13:10 Onestamente è la prima volta che sento una cosa del genere, a me gli anabbaglianti si accendono nel momento esatto in cui la moto viene avviata. :-| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armando79 Inviato 30 Ottobre, 2013 alle 13:13 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre, 2013 alle 13:13 Immaginavo... Grazie mille x avermi tolto questo dubbio... Avevo paura x un malfunzionamento. Grazie ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Ottobre, 2013 alle 13:29 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2013 alle 13:29 l'unica commutazione automatica, è che quando giri la chiave in attesa dell'accensione del propulsore, si accende "solo" la luce di posizione (per risparmiare batteria), all'avvio del motore si accende il proiettore anabagliante. Ti ricordo che il C.d.S. italiano, per i motocicli, obbliga l'accensione delle luci anabaglianti durante la marcia anche di giorno, la luce di posizione non è sufficiente, per le macchine è stata fatta una deroga con delle luci diurne ma non mi risulta valga anche per i motocicli. :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 31 Ottobre, 2013 alle 07:58 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2013 alle 07:58 Per i motocicli obbligo anabbaglianti accesi sempre......preso contravvenzione, lampadina fanalone fulminata. :smt093 grrr :smt013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati