Vai al contenuto

Nuovi modelli 2007 (non per l'Italia)

gerribs

Messaggi raccomandati

ignorantissima

cmq per rilanciare le vendite di MT anche in italia, secondo me dovrebbero venderla con step I, portatarga e parabrezzino allo stesso prezzo (trattabile) della nostra versione, con in più l'omologazione euro 3

ma quelli pensano a vendere solo R6 e R1...

APPROVO APPROVO APPROVO E MI CONGRATULO CON IL "PUBBLICO MINISTERO".............

Link al commento
Condividi su altri siti

...AVETE TROPPO RAGIONE....ANCHE SE DA UN LATO PREFERISCO CHE IL NOSTRO MEZZO RIMANGA SEMPRE PIù X LA "NICCHIA"........

....MA VOLETE PER CASO PERDERE LA GODURIA NEL VEDERE LE FACCE DEI TIPI DOPO CHE VI HANNO CHIESTO......"OH!MA CHE BELLA EH!? COS'è 1000???"...SI SENTONO RISPONDERE BORIOSAMENTE

.......MILLESSETTE :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098

....EEEEEEKKKKOMMMMMEGOOOODOOOO!!!!!

...POKI MA BUONI............

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Prima di ricomprare la terza MT con stage III, ho scritto una lettera alla yamaha dicendo che dopo 3 T-MAX, due Majestik, un MT-03, e due MT-01, stavo procedendo all'acquisto della terza, solo che avendo avuto già sia quella nera che quella grigia mi sarebbe piaciuto ordinare un modello 2007 colore lavared. Ho giustificato i vari acquisti dicendo (ed è vero) che percorro 20.000 km all'anno e che mi piace avere la moto seminuova. La verità e che la lava red mi fa impazzire !!

Ovviamente non si sono degnati neanche di rispondermi. Ho pure provato a chiedere a vari importatori paralleli ma con scarso risultato.

Ora, vi sembra giusto che in Romania vendono la lava red e in Italia no? una casa costruttrice che aggiorna i modelli, a mio parere dovrebbe renderli disponibili.

Alla fine non sono andato male in quanto la mia nuova, è una Rock Slate che diciamo differisce dalla nera e dalla grigia per la colorazione di telaio, motore e cerchi.

Farò così: mi godo questa, poi appena arriva il modello 2007, credo nel 2009 (!!!), smonto lo stage III, la do dentro per la Lavared e gli schiaffo su lo stage III, magari prima di montare "sti du pistoni" li mando pure in rettifica a dargli una "scrostata", così poi mi faccio il giro dei vulcani spenti e li riaccendo a suon di sgassate, sennò che lavared è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò così: mi godo questa, poi appena arriva il modello 2007, credo nel 2009 (!!!), smonto lo stage III, la do dentro per la Lavared e gli schiaffo su lo stage III, magari prima di montare "sti du pistoni" li mando pure in rettifica a dargli una "scrostata", così poi mi faccio il giro dei vulcani spenti e li riaccendo a suon di sgassate, sennò che lavared è?

fai prima a smontare il motore che a smantellare lo stage3 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...