Vai al contenuto

(MT-01) RIZOMA IN CAMBUSA

carbonhead

Messaggi raccomandati

...Allora...

Purtroppo i miei contatti non hanno trovato al prezzaccio di 500 euro copritrasmissione+pedane rizoma....

...caro willybiker però tu aspetta....perchè x lo stage2 a 2000euri il mio conce ha detto che farà di tutto x trovarlo \:D/

...poi..il caro CARBON ha ordinato :smt066 al suo conce:

- di recuperare tutti i pezzi della rizoma(only MT-01!)sparsi x la lombardia...

-stilare una lista DEI PEZZI A DISPOSIZIONE con relativi costi(SOTTOCOSTI! :smt079 )...

...in modo da comprare i suddetti pezzi(x chi fosse interessato) e pagarli poco poco visto che credo che più che un favore,ai vari conce che li avranno in magazzino da una vita,non dovremmo fargli....no?!

...ora,chi fosse REALMENTE interessato a tutti i pezzi RIZOMA x la nostra moto,rispondesse a questo topic indicando che pezzo piacerebbe acquistare.......

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza da mazzo di rho che mazzo :shock: .........

Rupe: pedane arretrate e copri trasmissione..

a questo punto pero' se la lista che avevamo di 4/5 persone per pedane e copritras.. nel caso se ne trovassero meno paia gli altri che farebbero??. 8-[ ..

non si raggiungerebbe piu il numero x l'ordine di willy.......

se non 500 non ti ha fatto un prezzo per quel'ordine?..

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ora vedo cosa si riesce a fare...... :smt027

Hei Danielito, vai muy rapido che le pedane e il copritrasmissione interessano anche a me ,

E con Willy abbiamo un impegno in sospeso....pero' se trovi a molto meno.....why not?

mi pare di aver capito che ci si vede domani a Padova.......

ciao Bello :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...