carbonhead Inviato 18 Gennaio, 2008 alle 12:00 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2008 alle 12:00 ...Allora... Purtroppo i miei contatti non hanno trovato al prezzaccio di 500 euro copritrasmissione+pedane rizoma.... ...caro willybiker però tu aspetta....perchè x lo stage2 a 2000euri il mio conce ha detto che farà di tutto x trovarlo \:D/ ...poi..il caro CARBON ha ordinato :smt066 al suo conce: - di recuperare tutti i pezzi della rizoma(only MT-01!)sparsi x la lombardia... -stilare una lista DEI PEZZI A DISPOSIZIONE con relativi costi(SOTTOCOSTI! :smt079 )... ...in modo da comprare i suddetti pezzi(x chi fosse interessato) e pagarli poco poco visto che credo che più che un favore,ai vari conce che li avranno in magazzino da una vita,non dovremmo fargli....no?! ...ora,chi fosse REALMENTE interessato a tutti i pezzi RIZOMA x la nostra moto,rispondesse a questo topic indicando che pezzo piacerebbe acquistare....... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Gennaio, 2008 alle 12:49 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2008 alle 12:49 Mannaggia, io li ho già tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Gennaio, 2008 alle 14:20 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2008 alle 14:20 Ammazza da mazzo di rho che mazzo :shock: ......... Rupe: pedane arretrate e copri trasmissione.. a questo punto pero' se la lista che avevamo di 4/5 persone per pedane e copritras.. nel caso se ne trovassero meno paia gli altri che farebbero??. 8-[ .. non si raggiungerebbe piu il numero x l'ordine di willy....... se non 500 non ti ha fatto un prezzo per quel'ordine?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 18 Gennaio, 2008 alle 15:11 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio, 2008 alle 15:11 .....ora vedo cosa si riesce a fare...... :smt027 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 19 Gennaio, 2008 alle 00:46 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2008 alle 00:46 .....ora vedo cosa si riesce a fare...... :smt027 Hei Danielito, vai muy rapido che le pedane e il copritrasmissione interessano anche a me , E con Willy abbiamo un impegno in sospeso....pero' se trovi a molto meno.....why not? mi pare di aver capito che ci si vede domani a Padova....... ciao Bello :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati