Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Modificato da Quinza1670

Inviato

Ma adesso le chiamano tutte MT?

Inviato
Inviato

Omar, ma se avessimo giudicato l'Orco dalle prestazioni "sulla carta", forse non l'avremmo neanche preso, no?

Inviato
Inviato
  • Autore

Si ma con 68 nm di coppia, non proprio un max torque... Sono 2 motori diversi...

Inviato

Non so perchè ma non mi dispiace. Certo, non ha l'esclusività tipica dell'MT originale, ma la trovo molto ben disegnata e progettata; esteticamente mi piace molto più della 9.

Inviato

Nessuna emozione nel vederla e credo neanche nel guidarla. Non mi interessa.

post-1695-0-34646400-1383645710_thumb.jpgpost-1695-0-62824100-1383645715_thumb.jpg

La MT-09, con le sue prime chicche after-market e Vale testimonial è mooolto più interessante. Il motore è l'unica vera novità del panorama dueruote attuale. Ma anche questa non mi interessa.

Con l'età si diventa più esigenti  :-?

Inviato

questa non merita la minima attenzione...

Inviato

Non mi garba per niente!!

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Si ma con 68 nm di coppia, non proprio un max torque... Sono 2 motori diversi...

Quoto!! La sigla MT poco ci azzecca! :/

A livello estetico è un incrocio tra una Griso (vedi serbatoio), una V-max (vedi prese d'aria) e una FZ1 (vedi linea generale).....................un po' anonima (IMHO)!

Inviato

con un diverso nome però potrebbe far concorrenza alla ER6N che pur se bellina è un cancello che per andare un minimo deve girare più in alto di una R6.....

Inviato

In effetti, se ricordi fu il mio primo appunto a queste nuove moto messe nel segmento MT.

Ci siamo ridotti a sperare che questi propulsori siano settati in modo di prediligere la coppia rispetto a motori di analoga cilindrata. Con la 09 ci sono riusciti.

Con la 07 sono già andati contro tendenza mettendo dei silent-block fra telaio e motore.

Inviato

si ma avere coppia in basso non significa che questa sia abbastanza... la MT rimane la nostra e basta

chissà quanto costerà, per quel che offre immagino sui 5000€... quanto una MT-01 usata

Inviato
  • Autore

Il prezzo dovrebbe essere sul 6.000 eurini...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.