Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ha il suo fascino, ma se mai cambierò il copripignone e la copertura di sinistra penso prenderò i componenti in alluminio della Agras e applicherò una tinta bicolore uguale alla scala di grigi degli originali.

Inviato (modificato)

Parli di questi?? post-2747-0-54902100-1383744105_thumb.jpg post-2747-0-63303500-1383744115_thumb.jpg belli ma proibitivi!! Visto che la Racing Bike sta realizzando le pedane per l'MT-01 possiamo parlarne con Carlo per la realizzazione di una coppia simili a questi...ovvio che con il prezzo però non ci siamo!!Che ne dite??

Modificato da mimmo D.D.R.
Inviato

Proprio loro! Oeh, se sono così gentili da inventarsi due bei pezzi di design per la nostra motoretta a prezzi competitivi, chi sono io per dire di no?!  :P

Inviato

Infatti non monterò mai nulla che sia QUALITATIVAMENTE INFERIORE ad essi. Ribadisco, sono un pignolo e rompiscatole di primissimo ordine!  :smt064

Inviato (modificato)

Moto smontata e lunedi porto tutto da Doctors Brusch per la nuova livrea...che dio ce la scampi e mazzancolle!! :smt040 so solo che dovrò avere molta pazienza!!

Comunque voglio decidere dal colore di questi due cerchi entrambi impeccabili...se far predominare l'arancio che a me piace molto però ho paura che potrebbe stancare  :-k altrimenti sul bianco lasciando in parte un po di arancio...accetto consigli!! ;)

post-2747-0-54060100-1383929724_thumb.jpg    post-2747-0-06191700-1383930005_thumb.jpg questi cerchi sono stati verniciati entrambi da D.B.

Modificato da mimmo D.D.R.
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Niente più arancio...abbiamo optato per altri due tipi di colore che legano bene con il Deep Armoor!! 

l'arancia meccanica la lasciamo a Beppe!! ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...