Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Oramai ci siamo manca veramente poco...aspettiamo solo le aerografie sui pezzi in carbonio e siamo pronti a unire queste opere sull'Orco!! ;)

post-2747-0-95772800-1389737786_thumb.jpgpost-2747-0-85427800-1389737795_thumb.jpgsu queste foto si intravedono i loghi e la scritta mt-01 tra il colore bianco perlapost-2747-0-29253800-1389737801_thumb.jpg post-2747-0-37857500-1389737808_thumb.jpg  post-2747-0-81899100-1389737816_thumb.jpg post-2747-0-19026300-1389737822_thumb.jpg ora aspettiamo l'ultima mano di trasparente per apprezzare il risultato di Doctors Brush.... :thumbsup:  tre mesi che aspetto devo dire che ne è valsa la pena!!

questa era la prova al pc con una mano di laccatura per poi essere di nuovo scartavetrato e verniciato come si vede in foto...

Questa laccatura serve a far aderire la vernice al ferro!!  post-2747-0-05202400-1389786140_thumb.jpg

Ho capito che bisogna lasciare carta bianca a questi personaggi...così esprimono al meglio il loro lato artistico... grande D.B.!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Inviato

Ottimo lavoro !!

...  tre mesi che aspetto devo dire che ne è valsa la pena !!

Spero di poter dire presto la stessa cosa  ;)

Inviato

bello cosi mi piace, non mi convinceva l'idea dell spazzolato ma visto il risultato finale peraltro nemmeno dal vivo e non ancora del tutto finito direi più che ottimo!

@Beppe l'anno prossimo sarà meglio che decidi una livrea definitiva pure tu perchè il livello delle nostre preparazioni sta salendo sempre di più e il wrapping è un buon compromesso ma quello che ci infileremo nel telaio meriterà una aerografia!

Inviato (modificato)

" Finished Tank "

post-2747-0-03576200-1389808561_thumb.jpg

post-2747-0-94117200-1389808569_thumb.jpg

Fantastico!!  :hyper:  :hyper:

Inviato

Bellissimo!e adesso che tappo ci mettiamo su un serbatoio così?non vorrai mica lasciarci l'originale.....

Inviato (modificato)

vedo bene un tappo accossato o simile, a sgancio rapido, tutto nero con la scrritta bianca sulla parte centrale

http://www.ebay.it/itm/Tappo-serbatoio-benzina-ergal-Accossato-con-chiave-rosso-Yamaha-MT-01-/350577651579?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item51a00e6f7b

per la cronaca sono venduti come specifici mentre in realtà sono generici Yamaha e per il montaggio ottimale servono due colonnette in più perchè come ben sapete il nostro tappo usa le viti laterali 2+2 mentre nelle altre le due "posteriori" e la centrale "anteriore"

se vi accontentate di un montaggio alla ***** lo mettete in appoggio senza serrare le viti alla morte e da fuori sembrerà montato normalmente ma... non è un lavoro fatto a regola d'arte

vai Mimmo, spendi....

Modificato da Superbiker
Inviato (modificato)

Anche questi non sono niente male!! :eusa_doh:  Quanno va chiappo a Verona so c..... vostri!! :021:

http://www.ebay.it/itm/Tappo-serbatoio-benzina-in-Carbonio-Accossato-argento-Yamaha-MT-01-/120937219220?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c286b8494

Inviato

Wow, nice job Mimmo!! Io sono ancora in stand-by con la mia, quei deficienti di americani che dovevano fornirmi i parafanghi in carbonio hanno combinato un disastro: l'anteriore non corrispondeva alla foto sul loro sito e non mi permetteva di montare i copriforche e le prese d'aria della Carbonstyling, mentre il posteriore... beh, era stampato completamente storto, uno schifo totale!  :growl: 

Ho mandato loro una bella mail incazzata e mi han riferito che provvederanno alla sostituzione dei pezzi e al rimborso delle spese di ri-spedizione di quelli vecchi.

Chissà quando la vedrò finita questa benedetta moto...  :eusa_wall:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...