toni sugaman Inviato 5 Novembre, 2013 alle 23:13 Condividi Inviato 5 Novembre, 2013 alle 23:13 Salve ragazzi, mi piacerebbe molto acquistare una Yamaha TT 600 e customizzarla sulla falsa riga di quelle fotografate in allegato, che ne dite? Qualcuno si è già avventurato in questo tipo di cose? Mimmo?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 5 Novembre, 2013 alle 23:28 Condividi Inviato 5 Novembre, 2013 alle 23:28 Mai avventurato con questo tipo di moto...però me la ricordo bene ero un giovanotto quando la vedevo girare...gran bel mezzo!!Possiamo chiedere un consiglio a Doctors Brusch...ti farò sapere!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 6 Novembre, 2013 alle 08:19 Condividi Inviato 6 Novembre, 2013 alle 08:19 Mah... Adesso è di moda fare queste trasformazioni, all'insegna del "vintage", e ogni lavoro fatto con passione merita rispetto. Per cui, Toni, non prenderla come una critica rivolta a te, perché non è assolutamente nelle mie intenzioni. In generale, però, io, che ero già un ometto quando Yamaha mise sul mercato il TT, a quei tempi un TT così smandrappato non l'ho mai visto. Era una moto con cui si faceva "il cross", le si cambiavano le gomme, le si modificava lo scarico, ma chi mai avrebbe messo quella sella su una moto "da cross"? O quello scarico, che sembra fatto apposta per ustionare le gambe del povero cristo che la deve guidare? Forse una trasformazione simile la vedrei bene su una Bonnie, o su una Kawasaki W800, che si ispirano alle loro nonne, nate nell'era delle cafè racer, ma questa qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 6 Novembre, 2013 alle 08:22 Condividi Inviato 6 Novembre, 2013 alle 08:22 (modificato) Marco io la vedrei così una tt oppure trasformarla da super motard In quei tempi giravo con una Gilera KZ 125 ogni volta che vedevo questo mezzo apprezzavo il suo suono e come scattava dai semafori su di una ruota...bei ricordi!! Modificato 6 Novembre, 2013 alle 08:36 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Novembre, 2013 alle 12:21 Condividi Inviato 6 Novembre, 2013 alle 12:21 meglio partire da un suzuki dr600, quella che ho da vendere io in particolare :smt040 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni sugaman Inviato 6 Novembre, 2013 alle 13:19 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2013 alle 13:19 E' fuori dubbio che le cafè racer vadano di moda ma per questo non mi sento di demonizzare il trend o prendere le distanze per atteggiarmi da purista. A me piace l'idea di personalizzare ( come la maggior parte di noi fa sulla MT ) una gran moto che si può acquistare a poco, modificare con poco e che oltretutto mi ricorda la gioventù, nulla più. Avevo anche pensato di cercare un Virago per poi modificarlo come quello in foto, magari, in quanto moto custom, sarebbe stato più "accettabile" ma mi hanno detto che il motore non vale un piffero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 6 Novembre, 2013 alle 13:35 Condividi Inviato 6 Novembre, 2013 alle 13:35 Questa è bellissima!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni sugaman Inviato 6 Novembre, 2013 alle 14:17 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2013 alle 14:17 Questa è bellissima!! E del motore che mi dici?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 6 Novembre, 2013 alle 14:57 Condividi Inviato 6 Novembre, 2013 alle 14:57 (modificato) Marco non sono io quello che puo' darti un consiglio sul motore...a me piace molto!!;)poi ultimamente l'arancione me fa impazzi!! Modificato 6 Novembre, 2013 alle 15:01 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni sugaman Inviato 6 Novembre, 2013 alle 15:04 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2013 alle 15:04 Marco non sono io quello che puo' darti un consiglio sul motore...a me piace molto!!;)poi ultimamente l'arancione me fa impazzi!! Arancione e nero sono un bell'accostamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 6 Novembre, 2013 alle 19:31 Condividi Inviato 6 Novembre, 2013 alle 19:31 Si ma mi sá che dovrete pagare i diritti a chi vi ha anticipato....sbaglio Giuseppe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati