Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

:shock: ....sembra la nostra in versione anorressica........ :-? ...nun me piace ...me piace la mia piena di ciccia e curve

Io la trovo molto bella!!!!

Mi piaciono le tipe magroline.

Solo che sto preparatore ha utilizzato solo il motore ed il resto se lo è fatto in casa!!!!

E' troppo facile!!!!!

Un altro appunto: il telaio mi sembra troppo esile. Mi sà che le curve le puoi fare anche in rettilineo.

:-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k

Molto interessante, non mi piace la scelta dei colori, comunque direi una moto con carattere molto dichiarato

:smt103 E' proprio in queste occasioni che mi accorgo quanto vaildo sia il detto "de gustibus non disputandum est".

Quando leggo poi il prezzo non posso che affiancarlo immediatamente a quello delle elaborazioni Klein (di cui esistono in questo forum diversi commenti); la MT01 Spezial tedesca che potrerebbe l'elaborazione allo Stage 4. Qui potrei anche giustificare il costo - sopratutto perchè sembrerebbe fornito parallelamente alla messa su strada / immatricolazione a norma. :smt023

Per quanto vedo e leggo invece di questa *cosa*, personalmente e se fossi Yamaha, li manderei il conto del danno d'immagine.... :smt002

:smt103 E' proprio in queste occasioni che mi accorgo quanto vaildo sia il detto "de gustibus non disputandum est".

Quando leggo poi il prezzo non posso che affiancarlo immediatamente a quello delle elaborazioni Klein (di cui esistono in questo forum diversi commenti); la MT01 Spezial tedesca che potrerebbe l'elaborazione allo Stage 4. Qui potrei anche giustificare il costo - sopratutto perchè sembrerebbe fornito parallelamente alla messa su strada / immatricolazione a norma. :smt023

Per quanto vedo e leggo invece di questa *cosa*, personalmente e se fossi Yamaha, li manderei il conto del danno d'immagine.... :smt002

...ed io ti quoto alla grandissima =D>

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.